Nuove foto dei paparazzi che hanno immortalato questa volta Bella Thorne, paparazzata a Miami in bikini, e che non hanno esitato a fare foto. Anche stavolta il materiale dei paparazzi è molto interessante perché Bella ha mostrato i nuovi cambiamenti, che già si erano notati ad inizio anno ( Bella a Tulum).
Bella in questi giorni di relax ha iniziato la settimana con un bikini giallo acceso che metteva in mostra il fisico dell'attrice e cantante , ma anche qualche rotolino sul fianco e qualche smagliatura sul lato b.
Innegabile dire che Bella ha messo su qualche chilo che l'ha resa più florida e che la rende ancora più attraente e fantastica. Il ventre rilassato mostra qualche curva di più che il costume non fa altro che mettere in risalto maggiormente.
Bella poi ha continuato il suo relax tra feste, stravizi alcolici e grandi abbuffate e tra fumo sospetto gli effetti purtroppo si vedono.
Un pancetta soffice, morbida e sporgente fa capolino dal costume, a testimoniare questo aumento di peso di Bella.
Infine negli ultimi giorni a Miani anche un bikini bianco non ha fatto altro che far risaltare che tutto il corpo di Bella è cambiato. Infatti anche le cosce e i fianchi non sono stati immuni dall'aumento di peso.
Bella d'altra parte è felice del suo cambiamento e di questa sua nuova versione, e sui social lancia messaggi di positività e di accettazione di se, come hanno fatto altre celebrity del jet set, una su tutte Lottie Moss.
A noi tutti questa nuova Bella piace e voi che pareri avete?
Siamo però sicuri che Bella ci regalerà sorprese per il futuro.