Grande serata di stelle a Los Angeles per i 77esimi Emmy Awards, la manifestazione che premia le migliori serie TV a livello mondiale. Ma, come sempre, oltre ai vincitori, a catturare i riflettori è stato il red carpet del Peacock Theater, che ha visto sfilare celebrities in abiti da sogno, tra scintillii, colori audaci e dettagli couture.
Quest’anno a dominare sono stati il rosso e il nero, nuance simbolo di eleganza senza tempo e sensualità. Vediamo insieme gli outfit più memorabili.
Abito scintillante rosso firmato Oscar de la Renta per la bionda mozzafiato Sydney Sweeney, 28 anni, che metteva in risalto il décolleté. La star di Euphoria ha completato il suo look con una collana da 120 carati.
L'abito di seta senza spalline aveva la stessa tonalità del tappeto rosso dell'evento.
Abito elegante giallo pallido senza maniche firmato Prada per Scarlett Johansson, 40 anni. Abito drappeggiato in cui spiccano orecchini con pendenti a goccia.
La star di Mercoledì ha osato con un nude look firmato Givenchy: top tempestato di gemme multicolori e maxi perle, abbinato a una semplice gonna nera con spacco vertiginoso. Completo il tutto un make-up deciso, con labbra scure e ombretto argentato: un look che ha rubato la scena.
Abito fatto per rubare la scena e che ha colpito nel segno, e aiutato dal make-up caratterizzato da labbra scure e ombretto argentato.
Tornado al rosso non poteva mancare sul red carpet Selena Gomez, ipnotizzante in un glamouroso abito rosso su misura di Louis Vuitton, con i suoi capelli scuri raccolti in un elegante chignon.
Abito dritto caratterizzato da un design monospalla, un elegante collo ad anello e una coda perfetta per le pose sul red carpet.
Alla serata hanno partecipato con il loro glamour e fascino Hunter Schafer con una gonna fluida e lo scollo all'americana, un look minimalista e seducente che l'attrice ha esaltato con un hairstyle morbido e con orecchini pendenti.
Omaggio a Giorgio Armani per Kristen Bell, in Armani Privé. L'attrice ha indossato il suo abito con le paillettes e i cristalli con stile.
La giovane Kaitlyn Dever ha scelto un ensemble firmato Michael Kors, con top a fascia, gonna a sirena e giacca corta in stile bolero, per un mix tra classico e moderno.
Anche Cristin Miloti ha confermato la tendenza più forte della serata: il rosso, sfoggiato in una versione glamour e sofisticata.
Se invece ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli: