martedì 19 agosto 2025

Eva Longoria sensazionale a 50 anni

Eva Longoria ha mostrato ancora una volta la sua figura sensazionale su una spiaggia spagnola a prendere il sole e a godersi il relax. 

La star di Desperate Housewives, che ora vive tra la Spagna e il Messico, si stava godendo una giornata in acqua nella sua città europea di residenza, Marbella.

 

Eva, 50 anni, ha esibito un fisico sensazionale e scolpito in un bikini nero. Nonostante qualche fisiologica smagliatura era favolosa e sensualissima con le sue gambe vertiginose.


 

Il suo look d spiaggia comprendeva capelli raccolti in una coda di cavallo.


Il segreto del fisico è da rintracciarsi in una dieta i cui principi fondamentali aiutano a mantenere la sua figura squisita: digiuno intermittente, alimentazione sana e moderazione. Priorità a cibi interi e non elaborati come proteine magre (pollo, pesce, uova), verdure a foglia verde, grassi sani (avocado, olio d'oliva) e carboidrati complessi (quinoa, riso integrale).


In una recente intervista Eva ha confessato che le sue priorità sono cambiate. 
"Quando sei giovane, dovresti dire sì a ogni opportunità, così puoi decidere cosa vuoi fare nella vita. Ora che ho 50 anni, sto dando priorità diverse. Sto curando la mia vita affinché sia molto specifica su come voglio che siano i prossimi 50 anni. Trascorro più tempo con la mia famiglia, lavoro di meno e faccio di più ciò che amo. Essere finanziariamente sicura aiuta in queste decisioni, ma sento di aver lavorato abbastanza per dire 'no' adesso." 


Eva ha anche confessato di essere diventata più attenta alla salute negli ultimi anni. L'attrice ha detto:
"Non mi dispiace invecchiare. Voglio solo invecchiare bene. Sono grata di poter muovere il mio corpo e allenarmi, fare escursioni su una montagna e giocare con mio figlio. Sto cercando di essere il più mobile possibile il più a lungo possibile".

mercoledì 13 agosto 2025

Jenna Ortega e Emma Myers alla premiere di Wednesday 2 a Seul

 Presentazione al pubblico coreano per la nuova stagione di Wednesday, la serie di Netflix su Mercoledì Addams. A Seul le protagoniste Jenna Ortega e Emma Myers hanno illuminato la serata e la presentazione dell'evento.

Jenna, che interpreta il ruolo principale nel successo di Netflix, ha sfoggiato sopracciglia bionde per l'evento che si è svolto al Four Seasons Hotel. 

Il suo outfit comprendeva una gonna bouclé gotica, con un bordo in rete e una cintura a lucchetto, abbinata ad un top stampato con un motivo da zombie. Jenna ha completato il suo outfit con un paio di tacchi neri e ha raccolto i capelli in uno stile metà su e metà giù.

 

A farle da controparte Emma, che indossava un completo coordinato di Louis Vuitton, con il monogramma distintivo del brand, con un top a smanicato e una gonna corta. 


Portava i capelli castani, corti e scalati, con una frangia che le copriva la fronte.  Infine ha abbellito il suo look con un trucco leggero, con un rossetto scuro, mettendo in risalto le labbra, e  portando al collo una catenina d'oro molto sottile.

 

Entrambe successivamente sono state protagoniste di un servizio fotografico di Netflix in cui, da icone di stile, hanno catturato l’attenzione con outfit da red carpet, fondendo cultura orientale e moda internazionale.


Emma, eterea e luminosa, ha scelto un lungo abito satinato color oro con stampa paesaggistica, arricchito da dettagli in pizzo nero all’orlo. Ai piedi, sandali neri con cinturino, mentre tra le mani spiccava, oltre ad un ventaglio rosso oversize, una tigre della tradizione, perfetto tocco di teatralità.


Jenna invece con un audace abito nero aderente in pelle lucida ad effetto pitonato, con intrecci e occhielli metallici che esaltavano la silhouette. Lo scollo profondo e le maniche lunghe completano il look, insieme a décolleté nere a punta. Accessori di contorno un ventaglio nero dal fascino misterioso e un grande ombrello bianco.


mercoledì 6 agosto 2025

Scatti social bollenti per Diletta Leotta

 Pomeriggio di mezz'estate scombussolato dagli scatti social di Diletta Leotta, che ha strabiliato i suoi fan con un post su Instagram bollente.

La conduttrice di Dazn e di Radio 105 ha mandato in tilt il social fotografico di Meta con una serie di scatti in bikini favolosi e da far perdere la testa.



Diletta, 33 anni, indossava un costume, firmato Roberto Cavalli, a due pezzi con una stampa che alternava motivi a righe e a piume nei colori blu, verde acqua, nero e bianco. Il pezzo di sopra, un top a maniche lunghe, che si annodava  sotto il seno, mentre il pezzo di sotto è uno slip con laccetti sui fianchi. Look sensazionale completato con un foulard abbinato in testa.



Curve e lato b in mostra fasciati dai pantaloni abbinati al costume ,che hanno fatto impazzire i follower che hanno gradito gli scatti e riempito di like il post.