Relax sulle coste di St Barts per Maya Hawke, che ha approfittato del periodo natalizio per concedersi alcuni giorni di svago con amici e la famiglia. L'attrice e musicista ha esibito un costume intero bianco e i paparazzi appostati non si sono persi l'occasione.
Notizie,curiosità,foto,video,vizi,costumi e rumors sulle star italiane e straniere
venerdì 30 dicembre 2022
Bagni di fine anno per Maya Hawke
mercoledì 21 dicembre 2022
Capelli biondi per Jenna Coleman
Serata londinese per Jenna Coleman alla messa in opera di "One Woman Show " al The Ambassadors Theatre, luogo dove lo spettacolo teatrale ha raccolto molte celebrity. Tra queste spiccava la brava attrice, 36 anni, che ha catalizzato i fotografi lì presenti con il suo nuovo cambio di look.
lunedì 5 dicembre 2022
Bagordi e divertimento per Bella Thorne
Serata di divertimento e bagordi per Bella Thorne fotografata a Miami all'uscita da una festa. Paparazzi subito in azione a scattare foto ad altro rischio e ha mostrare una forma non eccellente dell'attrice.
Bella con indosso una mini abito nero trasparente ha messo in mostra le sue curve ben evidenti sotto l'abito e ai paparazzi non è sfuggito il generoso lato b con uno scatto rubato mentre saliva in macchina.
L'impietosa cellulite sul posteriore di Bella. |
giovedì 1 dicembre 2022
Sadie Sink in posa per L' Officiel USA
sabato 26 novembre 2022
I Ritratti delle celebrity: Charli D'Amelio
Oggi la nostra rubrica dedicata ai ritratti delle celebrity varca l'oceano e il nostro focus è caduto su una delle star emergenti del panorama social. La bella e brava Charli D'Amelio. Andiamo a scoprirla.
Charli D'Amelio è nata in Connecticut, Stati Uniti il 1 maggio 2004, alta 1.70 m e fin da bambina ha sviluppato un interesse e una passione per la musica e specialmente il ballo. Ha una sorella di tre anni più grande, Dixie.
Il successo e la notorietà di Charli sono emersi nel 2019 con la piattaforma giovanile Tik Tok dove ha postato il suo primo duetto, il quale ha avuto un immediato successo. In poco tempo i suoi balletti sono diventati virali catapultandola nel mondo della celebrity. In 10 mesi Charli ha conquistato più di 50 milioni di followers, diventando a tutti gli effetti una vera e propria influencer.
Charli con la sorella Dixie |
Con l'arrivo della Pandemia Covid e della varie restrizioni imposte anche Charli ne ha subito le conseguenze e, sempre sotto una forte pressione mediatica, ha iniziato a sfogarsi con poco salutari abbuffate e stravizi. In poco tempo gli effetti si sono visti e i siti di insider e di gossip non hanno perso l' occasioni di far risaltare il cambiamento fisico di Charli. Curve più generose e qualche rotondità si troppo che hanno provocato disagi a Charli che in alcuni post social si è sfogata su i suoi problemi alimentari e cambiamenti fisici.