giovedì 1 dicembre 2022

Sadie Sink in posa per L' Officiel USA

Intervista per il magazine USA L'Officiel per una delle star emergenti del panorama cinematografico. Acclamata dalla critica e apprezzata per i suoi ruoli. Stiamo parlando della bella e brava Sadie Sink che per la rivista ha ripercorso la sua carriera sulla strada fatta e quella da fare.


Per il numero invernale Sadie si è aperta ha parlato di sé.  Primo argomento trattato è stata la sua carriera di giovane attrice iniziata nel teatro locale in Texas e giunta fino ai red carpet internazionali. Passando per il palco di Broadway e il successo con "Stranger Things", nel ruolo dello skater maschiaccio Max che l' ha resa una vera celebrità.
Oggi Sadie è una delle protagoniste della pellicola appena uscita nelle sale "The Whale" al fianco di Brendan Fraser.


Il radicale cambiamento di vita e lavorativo, che l'hanno portata con tutta la famiglia a spostarsi dal Texas a New York e nel New Jersey, hanno influenzato il suo modo di essere. In famiglia oltre a lei ci sono il fratello e la sorella ad essere attori e questo è molto importante per Sadie.


Tema affrontato successivamente è l'amicizia e il rapporto con la musica. Sadie si è soffermata sul legame con Taylor Swift, con cui esiste una buona amicizia. A tal proposito ha affermato: È bello sapere che è al mio fianco. Quando la tua vita professionale viaggia ai duecento all’ora o quando senti che tutto ruota intorno al lavoro, è difficile trovare un equilibrio. 


Equilibrio che Sadie afferma di aver trovato anche nel coniugare il rapporto tra vita privata ed essere una celebrità. Di come nei primi tempi dava di matto per cose che ora sono diventate per lei normali. Ora ha sviluppato dei trucchi da metter in atto per non farsi riconoscere: maschera, occhiali da sole e cappello. Anche se ogni tanto sono i suoi capelli a tradirla. 


Capelli rossi fantastici che come racconta Sadie sono un suo marchio di fabbrica e molto importanti per lei. 
 Non li ho mai toccati. Il mio segreto è non usare il phon e non colorarli. Non credo che li tingerei mai, mi fa paura. Se un ruolo dovesse richiedere un cambio di colore, opterei per una parrucca.


Ultimo tema toccato è stato il rapporto con la moda e i red carpet degli eventi.
Di come all'inizio si sentiva estranea a quel mondo. Non ho mai pensato che [gli spettacoli di premiazione] fossero un'opzione per me. Soprattutto con Stranger Things e il brusio che ne derivava; era qualcosa di totalmente inaspettato.
Grazie però a Chanel, con cui ha un rapporto speciale, ha iniziato a conoscere questo mondo. 
Ricordo quando sono andata agli Emmy per la stagione due di “Stranger Things” ed era così surreale partecipare a una cerimonia che crescendo avevo guardato in TV. Mi dicevo, “Oh non è affatto glamorous come te la fanno apparire”. Era stata molto, molto lunga. Ci ho messo un po’ ad abituarmi ai red carpet e ai grandi eventi in generale. Mi sembrano ancora strani. Non credo che li considererò mai normali.


Moda che ha contraddistinto anche il servizio fotografico legato all'intervista. Molti i capi firmati con cui Sadie ha posato: Miu Miu, Chanel, Valentino, Bottega Veneta e Prada.

Intervista completa sul sito L'Officiel: link
...........................................................................................................................

Se invece ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli:

..................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.


4 commenti: