Il 2026 di Addison Rae promette di essere bollente. La popstar di Diet Pepsi, 25 anni, è stata intercettata dai paparazzi sulle spiagge di Perth, in Australia, e le foto hanno fatto immediatamente il giro del mondo.
Addison ha scelto un teeny-tiny bikini rosa confetto che metteva in risalto ogni singola curva del suo fisico, imperfezioni comprese. Momenti che non sono sfuggiti ai paparazzi al suo seguito che non hanno perso l'occasione di scattarle moltissime foto.
Negli ultimi tempi, alcuni tabloid avevano fatto circolare immagini che la ritraevano più "appesantita", scatenando i soliti, inutili commenti degli hater. Ma a giudicare dalle nuove foto pubblicate, quel periodo è solo un lontano ricordo. Sotto il sole cocente dell'Australia, la star ha mostrato una silhouette tonica, asciutta e incredibilmente atletica.
Ma il vero dettaglio che ha mandato in tilt i social riguarda la disinvoltura con cui la popstar ha gestito l’obiettivo dei paparazzi. Addison, infatti, non si è limitata a passeggiare sul bagnasciuga, ma si è divertita a regalare scatti decisamente audaci, mettendo il suo lato B in bella mostra con una serie di pose giocose e provocanti.









