Il Dicembre di Los Angeles gelido e fresco ha visto alzarsi vertiginosamente la temperatura grazie ad Ana de Armas, intercettata dai paparazzi mentre si dirigeva (o tornava) dalla sua sessione di allenamento quotidiana in palestra.
L' attrice è stata paparazzata fuori dalla palestra dove di solito si allena ed è stata l' oggetto degli scatti de fotografi che sono rimasti ipnotizzati dallo scultoreo lato b, frutto di dure sessioni di lavoro. (Già paparazzata in più occasioni- LINK).
Nonostante l'abbigliamento sportivo da allenamento, Ana non ha rinunciato ad un tocco di classe indossando leggings a vita alta, neri, modellanti, fatti apposta, senza troppa malizia, per evidenziare le curve. Top coordinato minimalista e funzionale, perfetto per un workout ad alta intensità con calzini bianchi in vista, sneakers di ultima generazione e capelli raccolti in una coda spettinata erano il tocco finale per il suo look.
Gli obiettivi erano tutti puntati sulla silhouette impeccabile dell'attrice cubana. Con un paio di leggings tecnici ultra-aderenti che sembravano una seconda pelle i social si sono subiti scatenati e divisi tra chi invidiava le sue curve e chi invece era estasiato dagli scatti.








Guardandolo bene, si che è ipnotico, ci sono delle smagliature.
RispondiEliminawow
RispondiEliminaun sogno se la si becca in bikini
RispondiElimina