La premiere londinese di Stranger Things 5 non è stata soltanto un evento attesissimo dai fan, ma anche uno dei red carpet più interessanti della stagione. Le tre protagoniste femminili della serie, Millie Bobby Brown, Sadie Sink e Natalia Dyer, hanno la loro eleganza contemporanea, tra lingerie couture, architettura sartoriale e magia ricamata.
Millie ha completato il look con calze nere, gioielli minimali e un make-up dai toni “dark glamour”: occhi definiti, sopracciglia marcate e labbra lucide. I capelli semi-raccolti aggiungevano un tocco romantico.
Estetica completamente diversa, raffinata e luminosa per Sadie Sink che indossava un abito Prada personalizzato in giallo pallido. La silhouette lunga e slanciata era valorizzata da un cut-out architettonico e da una scollatura ornata di cristalli che catturavano la luce.
Sadie ha puntato su accessori ridotti al minimo, make-up soft e con i suoi capelli rossi con riga centrale, che completavano il look sofisticato ma allo stesso semplice.
Eterea, elegante e misteriosa Natalia Dyer ha indossato un abito trasparente ricamato, arricchito da applicazioni scintillanti e dettagli che evocavano un effetto quasi magico. Maniche lunghe e orlo inferiore rifiniti in pelliccia soffice aggiungono texture e teatralità.
La silhouette morbida e fluida, lasciava scivolare l’abito sul corpo con leggerezza. I capelli ondulati e il make-up delicato completavano il look, mantenendo l’attenzione sui dettagli decorativi e sull’effetto etereo dell’outfit.











Posso dirlo? Millie non dimostra l'età che ha, è più vecchia.
RispondiEliminaQuesta Millie Bobby in carne è sempre il top.
RispondiEliminaTanta roba beccarle in bikini.
RispondiElimina