mercoledì 19 luglio 2023

Melissa Satta vacanze "imperfette" in Sardegna

 Paparazzi sempre in azione alla ricerca di personalità da ritrarre nei loro scatti e alla ricerca di scoop da vendere ai vari settimanali del mondo del pettegolezzo e del gossip. 

Stavolta sotto i loro obiettivi è finita Melissa Satta, fotografata in compagnia del fidanzato Matteo Berrettini. L'ex velina e ora conduttrice televisiva è stata pizzicata in momenti di relax e riposo e ha mostrato imperfezioni che stonavano in una fissata di alimentazione e palestra come lei.


 

Melissa è stata fotografata in vari momenti della giornata, prima a bordo di uno yacht e successivamente sulla spiaggia della Sardegna. Bikini sensuale che esaltava le seducenti curve, ma che metteva in mostra le imperfezioni e smagliature sul lato b, che non sono sfuggite ai fotografi. 

 


In alcuni scatti si intravedeva l'impercettibile cellulite sul lato b e sui fianchi di Melissa.

  


Gli scatti forse più impietosi per il lato b pieno di smagliature di Melissa è quando la coppia si è recata sulla spiaggia. Il bikini giallo non poteva non mostrare le curve, ma anche in questo caso le smagliature erano ben in vista.

 

 


Melissa è veramente legata a Matteo Berrettini e lo ha difeso da molte critiche per un suo periodo sportivo non molto ricco di risultati. Gli scatti della passione e del feeling tra i due è ben evidenziato dagli scatti.

 


.........................................................................................................................

.................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:

7 commenti:

  1. Che cellulite Satta! Alla faccia della modella che va in palestra.

    RispondiElimina
  2. e pure la satta ha la cellulite e quindi? è una normale donna....bah....

    RispondiElimina
  3. Anche per lei l'età passa e si è allargata di sedere e inizia ad avere le smagliature.

    RispondiElimina