lunedì 29 maggio 2023

Lana Del Rey curvy a Ipanema Beach

 Paparazzi sempre in azione a svolgere il loro lavoro e stavolta sotto gli scatti è finita la cantante Lana Del Rey, paparazzata sulle coste brasiliane di Ipanema beach nello scorso weekend.

In compagnia di amici stretti Lana, in un costume intero beige, ha esibito il suo fisico curvy e abbondante che non è sfuggito ai fotografi ben appostati.

 

La 37enne si è concessa alcuni momenti di riposo e sotto il sole brasiliano si è sdraiata per una tintarella.



I paparazzi hanno anche mostrato i rotolini che facevano capolino sul ventre e che contornavano la figura abbondante che ormai dalla pandemia Covid caratterizza la sua figura. Durante la pandemia globale che ha colpito tutto il mondo infatti Lana ha cambiato la sua figura mettendo su parecchi chili e da quel momento non è più riuscita a tornare al fisico che l'aveva contraddistinta nei suoi primi anni di carriera.

 




Qui i nostri servizi dedicati a Lana durante il periodo pandemico.

Il confronto con la Lana del passato è abbastanza netto e mostra di come abbia messo su parecchie curve.


 


.................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:

domenica 21 maggio 2023

Abito rosso per Natalie Portman e Jennifer Lawrence a Cannes

 Red carpet alla 76esima edizione del Festival del cinema di Cannes ricco di molte celebrity. Ai vari photocall spiccavano due favolose donne, entrambe con abito rosso. Stiamo parlando di Natalie Portman e Jennifer Lawrence. 

 

Natalie, 41 anni, era incredibile nel suo mini abito rosso, contornato da un blazer abbinato intorno alle spalle. Look impreziosito da tacchi con il cinturino coordinati  in una tonalità scarlatta e un paio di occhiali da sole a proteggerla dai flash dei fotografi presenti.

 

D'altra parte Jennifer, 32 anni, era incredibile nel suo abito rosso con una gonna ampia che spaziava sul tappeto in modo spettacolare. 
Il vestito di Jennifer era senza maniche, contornato però da due pezzi di stoffa che le coprivano le braccia come uno scialle.
Una delicata collana di diamanti le ha donato un tocco di classe, non sfuggito ai fotografi.


 

Entrambe era sulla croisette di Cannes per presentare le opere in cui sono coinvolte. Natalie come attrice nel film drammatico May December, e in veste di produttrice Jennifer per il documentario Bread and Roses. 

 

Jennifer ha continuato a brillare sul red carpet dell'evento anche il giorno seguente stavolta indossando un abito in maglia chic, che lasciava la schiena scoperta e caratterizzato da dettagli con cinghie, abbinato a un paio di sandali con tacco.


 

Jennifer ha esibito i suoi capelli biondo scuro in uno chignon basso e optando un trucco naturale, che accentuava i suoi lineamenti.

 



.................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:

sabato 13 maggio 2023

Annalisa nuovo volto di Goldenpoint

 Con l'arrivo prossimo dell'estate non potevano mancare gli annunci delle nuove collezioni di costumi da bagno. Uno di questi ha mandato in tilt il web. Infatti Goldenpoint ha annunciato che la testimonial della sua collezione estiva di bikini e costumi per l'estate è Annalisa.

La cantante ligure , nata nel 1985, è stata scelta per indossare la nuova gamma di costumi disegnati per la stagione 2023. Annalisa è ironica, sexy, ma soprattutto sicura di sé, ed è quindi il volto giusto raccontare la voglia di godersi il meglio della bella stagione, senza pensieri.


 

Annalisa ha posato da vera modella indossando varie tipologie, dal bikini ai costumi interi passando per l'outfit beachwear. 
Citando uno dei suoi recenti successi musicali non possiamo che affermare che è "Bellissima".

 

Goldenpoint tramite Annalisa ha lanciato questo messaggio: Passione, positività, stile ed empatia sono le parole d’ordine della campagna moda.



In questi giorni popolarissima con il suo nuovo singolo: Mon Amour che grazie a questi scatti sexy e sensuali otterrà sicuramente un' ulteriore spinta.


 

 

...............................................

Ti lasciamo qui il video del nostro canale YouTube su Annalisa e sul successo di Bellissima.



martedì 2 maggio 2023

I look delle celeb al Met Gala 2023

 Met Gala edizione 2023 ricco di celebrity e di stili, veri protagonisti della serata, a calcare il red carpet a New York. Outfit vintage e richiami alle grandi case di moda per questa edizione dedicata a Karl Lagerfeld, stilista scomparso nel 2019.

Tra le tante star presenti i fotografi si sono sbizzarriti con gli scatti e non sono rimasti delusi. Look nuovi e scioccanti che non potevano sfuggire.

Andiamo a scoprire chi ha illuminato la serata Newyorkese.

 Palma d'oro al look più scioccante alla stupenda Florence Pugh. L'attrice, 27 anni, ha debuttato con un nuovo look scioccante con la testa rasata. Tutti gli occhi, grazie al nuovo taglio, erano su di lei e l'abito di seta, firmato Valentino, arricchito dall' audace cappello nero alto con ferretto con dettagli piumati faceva da contorno. 


 

Lily James, 34 anni, ha rubato i riflettori in un abito in pelle di Tamara Ralph Couture, con un corpetto strutturato completo di abbellimenti firmati Chanel Camelia.


Look scintillante per la cantante Dua Lipa, 27 anni, che indossava un abito testurizzato bianco sporco con un corpetto e una gonna lunga fino al pavimento di Chanel Couture.
Top scollato che enfatizzava il suo décolleté, impreziosito da una collana di diamanti Tiffany & Co da 225 carati.


 


Rita Ora ha sbalordito in un abito nero trasparente, con sezioni ritagliate e un lungo strascico drammatico che ha attraversato il tappeto rosso.  Rita, spiccava per il suo aspetto audace, ha fatto girare la testa con l'abito Prabal Gurung.

 


Look vintage per una delle ultime personalità vestite da Karl Lagerfeld. Stiamo parlando di Kristen Stewart, 33 anni, con un abito Chanel bianco e nero della Cruise Collection 2016/2017 di Lagerfeld, in linea con il tema Karl Lagerfeld: A Line of Beauty.

 

Tributo forse più azzeccato al compianto stilista è stato quello di Cara Delevingne in cui la musa  ha emulato il suo 'caro amico' Karl Lagerfeld.
Cara ha colpito nel segno indossando una parrucca corta "blu argenteo" di Noah Scott, che è stata pettinata in onde testurizzate. 



Bomba sexy in un abito bianco Versace è stata Anne Hathaway.
L'attrice quarantenne ha modellato un look cucito insieme con spille da balia dorate.
Vivace scollatura  e una fessura alta fino alla coscia erano i dettagli che impreziosivano il look.

 

Look da spose per Penelope Cruz e Elle Fanning.

 

A distaccarsi dal bianco e nero che ha caratterizzato la maggior parte delle celeb presenti è stata Salma Hayek in Gucci con un abito rosso.


Così come il beige di Tory Burch per Emily Ratajkoswki.


Concludendo con l'abito firmato Miu Miu di Sydeny Sweeney.


Tornando ai classici abiti in bianco o in nero spiccavano sicuramente i look di Billie Eilish e di Jenna Ortega, forse uno dei più belli.

 

Altri outfit degni di menzione sono quelli portati splendidamente da Jessica Chastain, bionda eterea, Kendal Jenner con le gambe lunghe in mostra, Lizzo con le perle sull' abito e la bambolina Maya Hawke.

 

 

Per finire con gli outfit di dama fatale per Aubrey Plaza, il caschetto rosa di Marion Cotillard e  il lungo strascico tributo a Karl di Lily Collins.