Questo travagliato 2020 sta volgendo al termine e ci stiamo preparando all'anno nuovo dove si annunciano importanti novità sulla scena delle celebrity. Prima però dedichiamoci ancora a questo anno.
Recentemente hanno iniziato a circolare sul web e poi in molti siti foto di una celebrity cantante molto famosa nel panorama internazionale. Tutti si aspettavano da lei l'uscita del suo ultimo album, ma invece il materiale che la riguarda ha scioccato molti. Stiamo parlando di Lana del Rey che in questi ultimi giorni è stata paparazzata per le strade di Los Angeles, ed è apparsa fuori forma. A prima vista non sembrava lei, ma ad uno sguardo più attento non c'erano più dubbi; la cantautrice americana è ingrassata e le foto che la ritraggono sono impietose. Inoltre Lana in questi scatti ha pure un braccio rotto.
I motivi per cui Lana ha subito questo drastico cambiamento li conosce solo lei, ma nulla giustifica attacchi così pesanti nei suoi confronti. Speriamo tutti che il 2021 sia un anno di riscatto per Lana e che possa tornare più in forma che mai.
Starà male. Altrimenti non si spiega.
RispondiEliminaLa quarantena le ha giocato un brutto scherzo.
RispondiEliminaPotete dire quello che volete, ma ormai è da molto tempo che non è più magra.
RispondiEliminaGià all'inizio di quest'anno ha messo su parecchio peso.
Rimane una bella donna, ma ci deve essere qualcosa dietro.
Si può fare un servizio su Federica Pellegrini?
RispondiEliminaCosa ha fatto? è ingrassata?
EliminaAvete visto lucy waston in bikini? Stupenda anche se appare leggermente più rilassata rispetto al passato tant'è che vi è uno screen dove gli commentano se fosse incinta. Pure lei sulle sue instagram stories ha detto " basta chiedere se sono incinta".
RispondiEliminaEcco il link delle sue foto sul sito dailymail :(ps c'è pure lo screen del commento sopra indicato se vedete tutte le foto.)
Made In Chelsea's Lucy Watson showcases her jaw-dropping figure in a white bikini on a boat trip as she continues her idyllic Barbados break
quando sarebbe bello vivere in un mondo meno malato, chissene frega del peso 😳
RispondiElimina