Il periodo natalizio è sempre stato un momento di relax e di riposo. Staccare quelle due settimane a cavallo tra l'anno passato e quello nuovo che sta per arrivare. Occasione anche per molte celebrity internazionali di concedersi qualche giorno in bikini per festeggiare il Natale. In questo 2020, anno tribolato per l'emergenza Covid 19 , si può attribuire la palma della star di queste festività a Kimberley Garner. La bella e molto affascinante Kimberley è stata fotografata molte volte alle isole Barbados in bikini, e non sono mancate le sorprese. Infatti in molti scatti Kimberley appariva tonica e sensuale. Fisico da capogiro e curve al posto giusto. D'altra parte alcuni scatti hanno evidenziato che pure lei non è immune dal tempo che passa e dagli inestetismi della cellulite. Scatti che mettono in evidenza come una dea, sempre perfetta come lei, è umana e non mostra sempre la perfezione.
Già in passato Kimberley era apparsa non in forma, creando in alcuni il dubbio che fosse incinta. (Kimberley in Costa Azzurra)
Ma ecco a voi alcune delle foto delle vacanze alle Barbados di Kimberley.
Kimberley mostra un lato b cadente e pieno di cellulite |
Altre imperfezioni per Kimberley |
Finalmente la verità viene a galla.
RispondiEliminaSedere cadente e cellulite.
Se tocchi una mozzarella è più dura del suo lato b ahahaha molto cadente. Pensavo fosse meglio
RispondiEliminaNon capisco perchè queste finte icone di bellazza devono modificarsi le foto per apparire perfette e belle, qaundo poi vengono fotografate finte e piene di difetti.
RispondiEliminaChe belle chiappe flaccide!!! Quanta cellulite chissà fra qualche anno come sarà
RispondiEliminala perfezione non esiste.
RispondiEliminaSperiamo prenda ancora qualche chilo. Le manca una bella pancetta e dei fianchi rotondi e sarebbe perfetta. Comunque dal suo lato b sono rimasta delusa pensavo fosse bello sodo invece....
RispondiEliminaTi interessano ragazze e vip ingrassate?
EliminaSi
RispondiElimina