Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


venerdì 11 dicembre 2020

Eiza Gonzalez con pantaloni skinny

 Eiza Gonzalez è stata fotografata a West Hollywood mentre usciva da un bar ristorante con un frullato. La splendida attrice messicana indossava dei pantaloni skinny elastici che mettevano in mostra il fisico allenato e le curve toniche. I paparazzi non hanno esitato ad immortalare il suo lato b, che secondo recenti ricerche è uno dei più ricercati sul web. 

 

 

 

8 commenti:

  1. Hayley bieber continua a mettere su instagram storie di dolci e cibi calorici.
    Nei prossimi mesi se continua così la vedremo con una bella pancetta soffice e lato b più largo.

    RispondiElimina
  2. Non vi siete accorti che questi servizi dove praticamente non si vede nulla (perchè vestite) suscitano poco interesse? In 3 giorni 2 commenti dei quali uno non sul servizio ma su altro.
    Bel traguardo. Non è una critica maligna ma costruttiva. Ci sono tante celwbrity in bikini su cui poter fare dei servizi......ma si continuano con questi che sono interessanti....però nessuno se li fila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo blog non si chiama Celebrity in bikini. Ma spazia su tutto il range delle celebrity. Le quali vengono ritratte in vari momenti della loro vita quotidiana e mondana. Ogni servizio è dedicato per un pubblico più ampio e tocca vari argomenti. Inoltre su che basi afferma che questi servizi non vengono considerati? Pochi commenti non vuol dire poco interesse. Sinceramente mi sto stancando di leggere sotto i vari post litigi e baruffe, alcune volte abbastanza infantili.

      Elimina
  3. Il fatto che non commentino, non vuol dire che non suscitino interesse. Si vede benissimo che gli altri post hanno commenti a volte molto pretenziosi e arroganti. A volte è meglio averne pochi. Grazie della tua critica cmq ci fa piacere sentire le varie opinioni. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con il commento.
      Comunque terremo conto delle sue richieste, ma già in passato ci siamo espressi su tali questioni.

      Elimina
  4. Dal momento in cui un post genera 2 commenti e un altro post ne genera 10/12... penso che il numero di commenti vale...se alla gente interessa il post un commento lo lascia....ma per te è un caso che tutti i post di celebrity in bikini hanno dai 10 ai 12 commenti e tutti quelli di celebrity vestite ne hanno 2? O si solo una coincidenza. Va be

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispetto la sua opinione.
      Le tengo a dire, come ho già espresso in un commento precedente, che molti dei commenti sono figli di litigi e baruffe talvolta ridicole.
      Ogni commento viene letto e preso in considerazione.
      Meglio avere pochi commenti, ma sensati che tanti commenti senza senso e poco seri.
      Comunque tutte le vostre critiche verranno prese in considerazione.

      Elimina