lunedì 13 marzo 2023

Oscar 2023, tutti i look della serata

 95esima edizione degli Oscar 2023 al Wallis Annenberg Center di Beverly Hills ricco di celebrity che hanno illuminato la serata con i loro look. A farla da padrona sono stati gli eterni scintillanti abiti bianchi e gli eleganti abiti neri, non tralasciando i vivaci abbigliamenti colorati. 

Look esibiti sia sul red carpet degli Oscar sia ai vari parti legati alla manifestazione.

Sensazionale, prima con un abito rosso firmato Elie Saab FW21 Couture acchiappa foto e successivamente con un etereo abito bianco avorio che con il corpetto faceva esplodere il seno e rendendola veramente bella, è stata Cara Delevingne. L'attrice britannica, 30 anni, è tornata in pienissima forma dopo il periodo buio e le foto che avevano scioccato il mondo. (link

 

 

A mostrare le gambe in uno splendido abito color crema con balze e con sottogonna nera è stata Florence Pugh. L'attrice 27 anni ha completato il look con una collana d'argento, pur mantenendo l'attenzione sul suo vestito spettacolare, che però ha fatto storcere il naso a qualcuno.


 

Bianco acceso anch'esso etereo per Emily Blunt con un abito lungo senza spalline, firmato Valentino, ad esaltare la sua longilinea figura.

 

Outfit floreale con dettagli gialli firmato Fendi per Sienna Miller 


Pancione in mostra in un look in pelle trasparente in stile dominatrice per una raggiante Rihanna, che ha entusiasmato i presenti in una fluente gonna nera con un lungo strascico, un body trasparente e un reggiseno di pelle.
Fantastica anche l'interpretazione sul palco dove ha incantato il pubblico.



Look tempestato di diamanti in argento vivo per le bellissime Jessica Chastain in Gucci e per Kate Hudson in Rodarte.

 

Esibizione procace in un abito con spalle scoperte con paillettes per Margot Robbie che ha misteriosamente saltato il red carpet, lasciando sconcertati i fotografi.


Colore nero scelto pure da Vanessa Hudgnes, Elizabeth Olsen e da Phoebe Waller-Bridge.

 


4 commenti: