Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


lunedì 5 dicembre 2022

Bagordi e divertimento per Bella Thorne

 Serata di divertimento e bagordi per Bella Thorne fotografata a Miami all'uscita da una festa. Paparazzi subito in azione a scattare foto ad altro rischio e ha mostrare una forma non eccellente dell'attrice.

Bella con indosso una mini abito nero trasparente ha messo in mostra le sue curve ben evidenti sotto l'abito e ai paparazzi non è sfuggito il generoso lato b con uno scatto rubato mentre saliva in macchina.


 

Un pancino ben evidente faceva capolino e saltava subito all'occhio essendo in bella vista.
Una conseguenza dei bagordi che ormai sono diventati di routine per Bella, che partecipa senza freno a feste ed eventi.

Impietoso lo scatto che ha mostrato la poca tonicità del lato b e l'inestetica cellulite sulle gambe che i paparazzi hanno subito immortalato.

 

L'impietosa cellulite sul posteriore di Bella.

Interessante che la serata era iniziata anche abbastanza bene per Bella che aveva posato con lo stesso outfit alla presentazione di Nylon Bash. Dove però secondo alcuni fonti Bella alla feste seguente abbia esagerato e le conseguenze non hanno tardato ad arrivare.

                    

I fotografi lì presenti hanno anche mostrato che Bella teneva in mano un pacchetto di sigarette.

 

 


La nuova forma che ormai Bella mostra da più di un anno e sempre sensuale e le curve attirano sempre i paparazzi che non perdono mai occasione di scattarle foto e mettere in mostra ogni suo piccolo dettaglio, come era avvenuto a New York.



...........................................................................................................................

Se invece ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli:

..................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.

10 commenti: