lunedì 31 ottobre 2022

Halloween 2022: I look delle celebrity

 Settimana di Halloween ricco di feste ed eventi dove le celebrity si sono sbizzarrite con i loro costumi e outfit. Tra richiami al classico tema di di Halloween, a trasformazioni inaspettate e a star che si trasformano in altre star,  tutte hanno brillato per il loro fascino e per la loro inventiva e genialità. Alcune di loro hanno partecipato a più eventi ed esibito più travestiementi.

Andiamo a scoprirle in questa gallery.

In un rosa floreale che esaltava la sua minuta figura brillava Anya Taylor Joy. L'attrice si era travestita da Principessa Peach, ruolo che interpreterà nel prossimo film in uscita sul più celebre degli idraulici dei videogiochi: Mario. Anya con la caratteristica corona sulla testa e una collana con un gioiello blu non poteva sfuggire ai paparazzi.

 

Scandalosi e molto criticati invece sono stati i costumi esibiti da Megan Fox in vari eventi.
Il più inviso è stato quello che ha urtato la sensibilità di molti e riguardava un travestimento, molto succinto, di una fedele cristiana che riceveva la comunione da un prete interpretato dal compagno di lei.

 


Anche il secondo costume che era una interpretazione dell'attrice Pamela Anderson è finito sulla bocca di tutti per via del prosperoso seno che metteva in mostra, ad alimentare le voci della mano del chirurgo su Megan.
Se ti interessa ti lasciamo qui il link al nostro servizio sul nuovo seno di Megan: Megan Fox e il seno rifatto .


Ci sono stati addirittura altri costume che sono stati giudicati  troppo sexy sui vari social.
Uno di questi è quello della bellissima Kendall Jenner che ha impersonificato, nella sua versione, il celebre cowboy Jessie della saga di Toy Story, lasciando molti a bocca aperta.

 


Sempre su Instagram la sorella di Kendall Kylie Jenner ha mostrato il suo costume per Halloween. Con gli abiti scuri e la parrucca voluminosa con la frangetta, ha riportato alla ribalta la protagonista di Elvira: Mistress of the Dark pellicola del 1988 di James Signorelli.



Non è stata da meno Hailey Bieber che ha deliziato i suoi fan su Instagram con tutti i costumi che avrebbe indossato nei vari eventi. Ispirata dal mondo della moda e, nello specifico, dalla memorabile sfilata di Saint Laurent del 1999 chiusa da Lætitia Casta vestita di boccioli rosa, passando al classico costume da vampiro sexy e per finire deliziando i follower posando in una vasca da bagno travestita da She Hulk.

 

 


Molto apprezzate invece sono state le scelte di Nina Dobrev di immedesimarsi nella cantante Billie Eilish e nel super cattivo Vecna della serie di successo Stranger Things , e di Lizzo di diventare l'iconica Marge Simpson.

 

 

Iconiche e geniale è stato il trio formato da Camila Mendes, Madelaine Petsch e Lili Reinhart ad interpretare le streghe di Hocus Pocus.


...........................................................................................................................

Se invece ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli:

..................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.

7 commenti: