mercoledì 28 settembre 2022

Ritorno sulla scena per Cara Delevingne

 Dopo alcune settimane di apprensione e di preoccupazione è tornata sulla scena del mondo dello spettacolo e dello showbiz Cara Delevingne. La modella e attrice era stata fotografata ad inizio Settembre trasandata, arruffata e in stato confusionale. Ora invece a Parigi sembra esserci una rinnovata Cara.

 

La modella britannica, 30 anni, è arrivata per l'evento sul red carpet per celebrare la sua capsule Cara Loves Karl primavera/estate 2023 con la casa di moda di lusso Karl Lagerfeld, che in precedenza era guidata dal compianto stilista.

Cara non ha partecipato al precedente lancio della sua capsule collection durante la settimana della moda di New York all'inizio di questo mese, per via della crisi di inizio mese.


 

La sua assenza dal proprio evento è stata tanto più curiosa in virtù della sua presenza molto evidente sui social, dove ha reso omaggio al leggendario stilista. 
Cara ha lasciato i suoi fan, amici e familiari preoccupati quando è apparsa arruffata e nervosa mentre saliva a bordo di un aereo a Van Nuys, in California, all'inizio di questo mese - l'ultima di una serie di apparizioni pubbliche sempre più irregolari che hanno suscitato serie preoccupazioni per il benessere della top model .


Paparazza spaesata e con una sigaretta tra le dita Cara sembrava proprio persa e in stato confusionale.

 

Tornando all'evento parigino Cara invece ha mostrato una figura più serena ed in forma. Indossava un abito da smoking grigio antracite con scollo incrociato e il marchio Karl sulla cintura. Era raggiante per le telecamere mentre posava sul tappeto rosso per celebrare la sua nuova collezione.

 

 


Quello che però fa sperare e tirare un sospiro di sollievo per Cara e per tutti i suoi fan è che ora sembra essersi ristabilita e tutto noi ci auguriamo che ogni sua problematica si sia risolta e che possa stare veramente meglio.

 

...........................................................................................................................

Se invece ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli:

..................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.

lunedì 19 settembre 2022

I nostri servizi del mese di Settembre sul Canale YouTube

Vi proponiamo un recap dei nostri servizi realizzati per canale YouTube in questo mese di Settembre.

Mese che si è aperto con il Festival di Venezia e il nostro focus si era dedicato a due splendide cantanti del nostro panorama italiano. Le favolose Annalisa e Elodie.

La cantante ligure ha brillato sul red carpet della manifestazione e ha sbalordito i presenti con i suo abiti meravigliosi che non sono scappati agli obiettivi dei fotografi. Occasione il Festival del Cinema anche per promuovere il suo ultimo singolo musicale: Bellissima.


Intervista per il numero di Settembre di Vanity Fair per la favolosa Elodie. Tanti temi toccati dal rapporto con il corpo, all'estate e allo scontro sulle devianze con Giorgia Meloni. Nel frattempo favolosa presenza a Venezia per la cantante, dove ha esordito come attrice per il film "Ti mangio il cuore", ricercata dai fotografi.


Contestuale al Festival di Venezia c'era il Festival del cinema di Toronto e tra le tante protagoniste è emersa Emma Corrin che ha stupito con il suo outfit. Look androgino e fotografi attirati dalla bravissima attrice britannica.


Quest' ultima settima infine ha avuto come ciliegina la premiazione agli Emmy Awards numero 74. Edizione ricchissima di moltissime personalità del cinema e della televisione. 
Protagonita assoluta Zendaya vincitrice del premio come miglior attrice drammatica e molto ricercata dai fotografi. Non sono mancate però anche Sydney Sweeney,  Elle Fanning con uno outfit glamour, Lily James, Amanda Seyfried con le lacrime. Per finire Selena Gomez, Lizzo, Julia Garner, Rachel Brosnahan e  Kaley Cuoco tutte splendide.


Ultimo servizio che abbiamo realizzato sul nostro canale è stata la premiere dell'ultimo lavoro netflix: Do Revenge. Pellicola che vedeva protagoniste Maya Hawke e Camila Mendes. Tutto il cast era presente e ognuna delle protagoniste ha strabiliato con il proprio outfit.


...........................................................................................................................

sabato 10 settembre 2022

Ana de Armas e Vanessa Kirby meravigliose a Venezia 79

 Festival di Venezia, edizione numero 79, ricca di molte star internazionali che hanno illuminato il red carpet e reso la manifestazione ancora più seguita. Tra le tante hanno sicuramente attirato i fotografi ed erano molte attese Ana de Armas e Vanessa Kirby.

La bella e stupenda attrice cubana Ana de Armas, 34 anni, era a Venezia per presentare il film Blonde sull'indimenticata Marylin Monroe e fin dal suo arrivo in laguna i fotografi non hanno che tempestarla di foto. 

 


Al suo arrivo ha stupito con un paio di pantaloncini blu scuro e una giacca abbinata, mentre salutava i fan riuniti, rendendosi disponibile ai presenti.



 

In serata poi sul vero red carpet della manifestazione la bella Ana si è presentata con un incredibile vestito rosa che esaltava la sua figura e metteva in mostra la scollatura. Il suo splendido look vintage con le ciocche brune modellate in onde scolpite, ispirate agli anni '50, ha entusiasmato la folla lì presente.

 

 

Altra protagonista della manifestazione è stata la fantastica Vanessa Kirby che ha rubato la scena al photocall di The Son,  film in cui è protagonista, con un completo rosso di Valentino.

 

Vanessa ha catturato l'attenzione nel suo audace bralet rosso con dettagli di rose oversize, abbinato a una gonna in tinta.

 

In serata poi alla vera e propria premiere delle pellicola ha stupito tutti con in un sensazionale abito sbalorditivo, impreziosito da dettagli metallici.
Il tutto era corredato dalle sue ciocche bionde nascoste dietro le orecchie e con un rossetto rosso intenso.

 

 

.....................................

Per rimanere in tema Festival di Venezia ti consigliamo i nostri seguenti articoli del blog e del canale YouTube:

...........................................................................................................................

..................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.

domenica 4 settembre 2022

Venezia 2022: Alcuni look dell'evento

 Con l'arrivo di Settembre non poteva mancare anche il Festival del cinema di Venezia, giunto quest'anno alla sua 79° edizione. Molte sono state le celebrity che hanno calcato il red carpet della manifestazione. Andiamo a scoprire i loro look.

Ad aprire la cerimonia è stata la madrina dell'evento la modella e attrice Rocìo Munoz Morales che si è presentata con un abito indeciso tra il bianco e il nero Armani Privé.


Anche nei giorni seguenti ha esibito outfit che hanno attirato i fotografi e gli abiti da lei indossati erano fantastici.

 

A destare attenzione è stata anche Melissa Satta con un lungo abito blu di Alberta Ferretti che lasciava intravedere un nude look.

 

Anche Matilde Gioli in Armani era incantevole e tutti i fotografi lì presenti non hanno perso l'occasione di scattarle foto.

 


Incantevole invece era la presidentessa di giuria di questa edizione: Julianne Moore. Abito Valentino Couture trasparente che ha spiazzato i presenti.

 


Molte sono state le cantanti di professione  italiane e straniere che hanno calcato il red carpet esibendo i loro outfit.
In pantaloni rossi da diva dall'allure retrò Pixie Lott ha dato un aspetto vintage glam.


 

Acchiappa foto è stato l'abito di Annalisa che ha destato attenzione mostrando le gambe con tacchi vertiginosi.
La cantante ligure in Antonio Grimaldi ha illuminato il red carpet con l’argento dell'abito.

 

Altre cantanti a calcare il tappeto rosso di Venezia c'erano pure Nina Zilla e Levante, e pure loro molto fotografate.

 

.............................................................................................................................

..................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.