lunedì 19 settembre 2022

I nostri servizi del mese di Settembre sul Canale YouTube

Vi proponiamo un recap dei nostri servizi realizzati per canale YouTube in questo mese di Settembre.

Mese che si è aperto con il Festival di Venezia e il nostro focus si era dedicato a due splendide cantanti del nostro panorama italiano. Le favolose Annalisa e Elodie.

La cantante ligure ha brillato sul red carpet della manifestazione e ha sbalordito i presenti con i suo abiti meravigliosi che non sono scappati agli obiettivi dei fotografi. Occasione il Festival del Cinema anche per promuovere il suo ultimo singolo musicale: Bellissima.


Intervista per il numero di Settembre di Vanity Fair per la favolosa Elodie. Tanti temi toccati dal rapporto con il corpo, all'estate e allo scontro sulle devianze con Giorgia Meloni. Nel frattempo favolosa presenza a Venezia per la cantante, dove ha esordito come attrice per il film "Ti mangio il cuore", ricercata dai fotografi.


Contestuale al Festival di Venezia c'era il Festival del cinema di Toronto e tra le tante protagoniste è emersa Emma Corrin che ha stupito con il suo outfit. Look androgino e fotografi attirati dalla bravissima attrice britannica.


Quest' ultima settima infine ha avuto come ciliegina la premiazione agli Emmy Awards numero 74. Edizione ricchissima di moltissime personalità del cinema e della televisione. 
Protagonita assoluta Zendaya vincitrice del premio come miglior attrice drammatica e molto ricercata dai fotografi. Non sono mancate però anche Sydney Sweeney,  Elle Fanning con uno outfit glamour, Lily James, Amanda Seyfried con le lacrime. Per finire Selena Gomez, Lizzo, Julia Garner, Rachel Brosnahan e  Kaley Cuoco tutte splendide.


Ultimo servizio che abbiamo realizzato sul nostro canale è stata la premiere dell'ultimo lavoro netflix: Do Revenge. Pellicola che vedeva protagoniste Maya Hawke e Camila Mendes. Tutto il cast era presente e ognuna delle protagoniste ha strabiliato con il proprio outfit.


...........................................................................................................................

2 commenti: