Vacanze italiane per la splendida e favolosa Elizabeth Olsen, reduce dal successo internazionale del suo ultimo lavoro: Doctor Strange nel Multiverso della follia. (Elizabeth al photocall a Berlino).
Elizabeth era in compagnia del marito Robbie Arnett, musicista e cantante dei Milo Greene, e indossava un bikini arancione che metteva in mostra il suo fisico tonico e asciutto. I paparazzi che seguivano la coppia non si sono persi l'occasione di scattare molte.
La coppia è stata immortalata a scambiarsi molti baci e la protagonista, tra l'altro della serie tv Wandavision, indossava un elegante paio di occhiali da sole con montatura rotonda.
Elizabeth esibiva un fisico tonico anche se alcuni hanno notato un leggero rigonfiamento sul ventre così da ipotizzare un dolce segreto.
Voci che tutt'oggi non trova alcuna conferma o rumors, anche se il dubbio può sempre esserci.
La coppia però era veramente presa come vanno a testimoniare le effusioni scambiate tra di loro.
I fotografi appostati a Porto Empedocle poi non si sono lasciati sfuggire gli scatti ad immortalare il lato b dell'attrice.
La sorella minore del più celebri gemelle Mary-Kate e Ashley in una recente intervista aveva anche parlato del legame che c'era tra di loro.
Dice di essersi sentita protetta da loro crescendo e attribuisce anche alla loro fama di averla aiutata a mettere piede nella porta nell'industria della recitazione spietata.
|
Elizabeth con le sue due sorelle gemelle. |
..................................................................................................................................
Se ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity, ti consigliamo i seguenti articoli:
..................................................................................................................................
Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.