Al giorno d'oggi la vita di molte celebrity è sotto i riflettori di tutti con il lavoro dei paparazzi e il potere dei social di avere una vasta diffusione. Molte vip condividono spesso e quotidianamente aggiornamenti sulla loro vita. Una di queste è l'attrice, ballerina e star di Tik Tok Addison Rae.
La giovane ragazza, 21 anni, una delle più ricche performer della piattaforma musicale ha condiviso con tutti i suoi follower le vacanze che si è concessa in una località tropicale sconosciuta. Scatti che hanno subito attirato l'attenzione di molti e balzati immediatamente nei trend topic.
Curve in bella mostra come il fisico sempre molto chiaccherato per le forme generose che esibisce. Sia con un bikini nero sia con uno azzurro il suo corpo è sempre esaltato e anche se Addison rispetto al passato ha messo su qualche chilo, resta sempre fantastica e stupenda.
Molti suoi follower hanno veramente apprezzato le foto, visto il grande riscontro, e a giudicare dagli scatti anche Addison sembra giocare con le pose per esaltare le sue curve.
Infatti con un abito bianco molto aderente il suo lato b era proprio in primo piano e nobilitato.
Sulla spiaggia Addison, oltre ad esibire il suo corpo meraviglioso e le sue curve, ha anche lanciato un messaggio d'amore verso il fidanzato.
In altri scatti in bikini, Addison portava i suoi lunghi capelli castani sciolti in morbide onde sul petto con un trucco leggero, tranne che per le labbra color pesca molto lucide, che secondo alcuni sono opera del chirurgo.
I suoi fan sui Tik Tok però erano già a conoscenza in anteprima della sua vacanza avendoli già informati con un balletto sulla piattaforma.
...........................................................................................................
Se ti interessano altri servizi su Addison ti consigliamo:
................................................................................................................................
Se ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity, ti consigliamo i seguenti articoli:
..................................................................................................................................
Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.