Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


lunedì 28 marzo 2022

Oscar 2022: Tutti i look delle celebrity

 Domenica sera stellare sul red carpet del Dolby Theatre di Hollywood dove si sono tenuti i 94° premi dell' Academy Awards, noti al grande pubblico come gli Oscar. Parata di star che hanno sfilato sul red carpet di questa edizione del premio cinematografico più prestigioso del mondo. 

Vetrina internazionale, più osservata e ambita, dove per mettere in risalto in mostra i look e gli outfit. Tra abiti sensazionali ed altri che non hanno convinto, ecco a voi una favolosa gallery delle protagoniste dell'evento.

Vera protagonista della serata è stata Jessica Chastain, vincitrice del premio per miglior attrice protagonista, che con un abito tra il bronzo e il color lilla di Gucci esaltava la chioma rosso fuoco e la schiena scolpita. 


 

Fotografatissima la bella Kristen Stewart con i suoi shorts veramente corti ad esaltare le gambe in un completo di Chanel che ha attirato l'attenzione anche per il bacio la compagna Dylan Meyer.




Favolosa ed elegante in un abito Valentino Couture è stata Zendaya. Microcamicia bianca e gonna argento con strascico che ha catturato i fotografi. Molto fine anche il trucco: una tonalità di fard bronzo, una fresca chiazza di lucidalabbra rosa e un ombretto fumoso per accentuare i suoi occhi.

 

Divine sul red carpet sono state anche Nicole Kidman in un abito Giorgio Armani Privé audace con fiocco vistoso e Penelope Cruz con un abito nero Chanel Haute Couture.

  

Maggie Gyllenhaal invece è stata criticata per il suo outfit a T di Schiaparelli che ha fatto discutere molti. Lo stesso per l'abito in total black firmato Gucci di Billie Ellish che molti hanno sgarbatamente descritto come un residuo del carbone.

 

In un abito rosso hanno brillato Jennifer Garner in Brandon Maxwell e Kristen Dunst in Christian Lacroix vintage.

 

Splendenti erano anche Mila Kunis in Zuhair Murad Couture, molto colpita per le sue origini Ucraine per il conflitto Ucraina-Russia, e Lily James in Atelier Versace Couture.

 

In giallo acceso risaltava Julianne Hough in un abito di Pamella Roland, mentre in un verde elfo brillava Maria Menounos in Celia Kritharioti.

 

In Michael Kors era protagonista degli scatti Vanessa Hudgens .

 

Altra celebrity che ha scelto un abito nero è stata Maddie Ziegler in Giambattista Valli Couture e anche per lei molti fotografi.


Celebrity che hanno anche affollato successivamente le feste post evento. Tra di loro c'erano Addison Rae, Katie Holmes, Lady Gaga, Rebel Wilson e Ashley Benson ( a cui avevamo dedicato un servizio qui )

  

 
 

Non mancavano Natalie Portman, Madalyne Clyne, Elsa Hosk, Sophie Turner, Anya Taylor-Joy, Rita Ora, Emily Ratajkowski e Kate Hudson.

 

 

 

 

Si ringrazia per alcune foto Vanity Fair

lunedì 21 marzo 2022

Nuove voci sulla chirurgia su Diletta Leotta

 Recentemente è tornata sulla scena del gossip e del pettegolezzo la voce che la sensuale Diletta Leotta sia ricorsa al chirurgo estetico e che abbia fatto qualche ritocchino. Voci che ciclicamente girano, ma che stavolta abbiano un fondamento più marcato.

Molti addetti ai lavori hanno notato che sul finire dello scorso anno Diletta abbia avuto una pausa social che ha insospettito molti. Oggi è uscita la notizia che questa assenza fosse dovuta al fatto che Diletta sia finita sotto i ferri del chirurgo per un secondo intervento al seno. Infatti molte foto sembrano convergere in questa direzione.


 

In una intervista del passato Diletta dopo molte pressioni e voci che si rincorrevano aveva ammesso di aver uso della chirurgia.
Celebre il suo discorso a Sanremo sulla bellezza femminile molto criticato dalla maggior parte delle persone.

Diletta come è cambiata negli anni. Gli effetti della chirurgia sono evidenti.


Verso fine Novembre sembra essere avvenuto questo secondo intervento. Infatti la stessa Diletta aveva pubblicato sui suoi social alcuni scatti dove il suo seno, pur essendo generoso e sempre in mostra, era diverso da quello che esibisce oggi su Instagram e sia in radio sia su Dazn.

Foto di Novembre

 

Foto recenti dell'ultime settimane dove il seno è veramente prosperoso.


 

Una minoranza inoltre giustifica queste sue nuove curve abbondanti anche ad un aumento di peso di Diletta, dove a loro dire i chili in eccesso si siano accumulati sul seno e sul lato b.
Recentemente sono anche usciti scatti e video che alimentano questa tesi.

 


Innegabile dire che il lato b sembra pieno e più grosso.


................................................................................................................................

Se ti interessa sapere le ultime news sulle celebrity, ti consigliamo i seguenti articoli:

..................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:

giovedì 17 marzo 2022

Bella Thorne vacanze a Cabo San Lucas

Giornata di relax e vacanze sulle coste messicane per Bella Thorne in compagnia del fidanzato e di alcuni amici. Occasione per mostrarsi in bikini ed esibire le curve veramente esplosive, e anche delle imperfezioni che i paparazzi lì appostati non hanno esitato ad immortalare.


Bella in un costume bianco e rosa era veramente sensuale e rivelava molto del suo fisico. Infatti la forma fisica appariva più abbondante rispetto ai tempi in cui Bella era eccessivamente magra.
Come però avevamo già testimoniato con alcuni servizi Bella negli ultimi mesi ha messo su qualche chilo.


Un lato A abbondante e una girovita in evidenza mostrano proprio che negli ultimi mesi Bella abbia messo su peso e che le parti più colpite sono state la pancia, il lato B e i fianchi. I quali appaiono più rilassanti e abbondanti.

 


Anche la solita inestetica cellulite ha fatto capolino sulle gambe di Bella, che però  ormai sembra confidente con il corpo e esibisce sempre orgogliosa le sue curve.

 

 

Il paragone con la Bella dei primi tempi e quella di oggi è abbastanza evidente e il cambiamento si vede nettamente.



Nonostante questo cambiamento Bella resta ed è una favolosa donna e veramente sensuale e le sue nuove curve la rendono ancora più affascinante.

................................................................................................................................

Se ti interessa sapere le ultime news sulle celebrity, ti consigliamo i seguenti articoli:

..................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity: