In questi giorni una delle notizie più commentate è stata quella della supermodella portoghese Sara Sampaio. Cosa avrà fatto la splendida Sara per essere così al centro dell'attenzione?
Sara ha pubblicato sui suoi social, e specialmente su Tik Tok, un video di body positivity. Un messaggio rivolto a molte ragazze e donne che si sentono insicure del loro corpo e di come appaiono. Essere una top model non vuol dire essere al 100% perfette e senza difetti, ma che il prototipo della donna ideale perfetta non esiste. La stessa modella di Victoria's Secret ha mostrato ai suoi follower le immagini del suo corpo in posa e rilassato per mostrare come ogni foto possa ingannare chi la guarda.
Il post sui social recitava la seguente frase: " Sii gentile con le persone e con te stesso e per favore smettila di commentare il corpo che cambia ". Messaggio corredato dal suo video che mostrava i cambiamenti sul suo corpo ad ogni movimento.
Sara ha fatto proprio centro visto che molti hanno apprezzato il suo gesto e hanno riempito la sua bacheca di ringraziamenti e apprezzando moltissimo il suo gesto, definendola modello di ispirazione.
Successivamente in un altro post su Tik Tok Sara ha anche aggiunto: "Il nostro corpo cambia tutti i giorni, quello che stavo cercando di dire è dobbiamo amare questi cambiamenti. Volevo far sentire meglio le persone".
Per noi è riuscita nel suo intento con questo messaggio, anche se qualche hater e leone da tastiera non ha perso occasione di criticarla nascondendosi dietro il banale "Sei magra e fai la modella, di che ti lamenti?".
Qui il video completo di Sara.