Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


sabato 30 gennaio 2021

Le vip che partoriranno nel 2021

 In questo 2021 appena iniziato ci saranno molte celebrity che daranno alla luce un bebè.  Infatti sono molte le vip nostrane ma anche internazionali che in questo 2021 daranno il benvenuto a dei nuovi pargoli. Per alcune si tratterà del primo figlio, per altre della prima figlia, invece per alcune sarà l'occasione per allargare la famiglia e regalare fratellini o sorelline.

Vediamo assieme di chi si tratta.

Sicuramente una delle più chiaccherate è la influencer e imprenditrice Chiara Ferragni che sta aspettando una bambina e regalerà a Leone, il suo primo figlio, un sorellina. Chiara sfruttando il potere dei social aveva già iniziato nel 2020 a mostrare il suo pancione sempre più in crescita. 


 

Altra vip nostrana, che è in attesa della seconda figlia e che regalerà una sorellina alla piccola Maia, è Tania Cagnotto. Anche lei è molto attiva sui social dove si mostra con il pancione. 

 

Tania ha fatto una scelta importante rinunciando ai giochi olimpici di Tokyo e decidendo di regalarsi un altro bebè, aggiungendo sicuramente una importante medaglia alla sua lunga carriera di sportiva tuffatrice: essere mamma bis.

Rimanendo ancora in Italia è di questi giorni recenti l'annuncio da parte di Laura Barriales di essere in attesa di un maschietto.


Passando invece dall'altro lato dell'oceano tra le celebrity in attesa si possono annoverare Hilary Duff in attesa del suo terzo figlio.

 

La supermodella Emily Ratajkowski che ha fatto notizia non rivelando il sesso del nascituro e aggiungendo che sarà il nascituro all'età di 18 anni a dire quale sarà il suo sesso.
La stessa Emily in una intervista ha ribadito il concetto con le seguenti parole:
“Mi piace l’idea di imporre a mio figlio il minor numero possibile di stereotipi di genere”.


 

In conclusione non possiamo non citare altre due personalità del jet set americano come Rachel McAdams in attesa del secondo figlio 

 

e Meghan Trainor in attesa del primo figlio

lunedì 25 gennaio 2021

I ritratti delle celebrity: Miriam Leone

 Eccoci di nuovo qui e bentornati ad un nuovo approfondimento a riguardo delle celebrity. Oggi il nostro focus si sofferma su Miriam Leone, attrice, conduttrice e ex modella.


Miriam Leone nasce a Catania il 14 Aprile 1985, è alta 176 cm, è del segno dell' Ariete. Colore naturale dei capelli è castano e non il rosso che ha contraddistinto molti periodi della sua vita. La stessa Miriam lo ha ammesso in molte interviste. Occhi verdi che come ha sempre affermato sono un dono della sua splendida mamma.
Miriam ha frequentato il liceo classico Gulli e Pennisi ad Acireale e successivamente la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Catania, dove però non ha mia terminato gli studi.
La svolta per Miriam giunge nel 2008 quando partecipa al concorso di Miss Italia e ne risulta la vincitrice a 23 anni: viene incoronata la più bella di Italia. Retroscena a riguardo di questa esperienza è stata la stessa Miriam a rivelarlo: non voleva partecipare, perché non se la sentiva di sfilare in bikini a Acireale, figuratevi a Miss Italia. Per sua fortuna ha preso una decisione diversa che le ha cambiato la vita.

 

Una giovane 23enne Miriam a Miss Italia

A seguito della vittoria nel concorso di bellezza ha iniziato un lunga carriera televisiva che la vede tutt'ora una delle regine indiscusse.
Conduce Unomattina estate 2009 e Mattina in famiglia per ben quattro stagioni.


Successivamente le si aprono anche le porte delle fiction televisive e del cinema

Tra le tante esperienze si ricordano 

Un passo dal cielo



Il tredicesimo apostolo


Altri lavori che sono stati importanti per la sua carriera e non possono non essere citati sono:

In guerra per amore al fianco di PIF


Non uccidere


e la commedia Metti la nonna nel freezer con Fabio de Luigi


Infine la trilogia 1992/1993/1994 al fianco di Stefano Accorsi dove interpreta il ruolo di Veronica Castello.





Oggi Miriam è attesa sugli schermi cinematografici per la sua interpretazione di Eva Kant nel film su Diabolik dei Manetti Bros.


Molto attiva sui social, dove regala ai suoi follower foto e dirette sempre molto sensuali tramite il suo profilo instagram (@mirimeo) con più di 1,3 milioni di seguaci, Miriam è seguitissima.

 

 

............................................................................................................................

Qui ti lasciamo gli altri ritratti delle celebrity:


Se ti piace il format segnalaci nei commenti chi ti piacerebbe vedere prossimamente ne I ritratti delle celebrity.

venerdì 22 gennaio 2021

Ariel Winter in giro per Sherman Oaks in pigiama

 In un pomeriggio soleggiato di metà Gennaio per le strade di Sherman Oaks, Los Angeles, non ci si aspetta di trovare qualcuno in giro con un pigiama. Invece non è così e a rendere l'avvistamento ancora più interessante e che la protagonista di questi scatti è una celebrity. Ariel Winter, infatti, è stata fotografata mentre si dirigeva alla sua macchina con addosso un pigiama, ispirato alla serie tv di Disney+ "The Mandalorian" e raffigurante Baby Yoda. 


 

Ariel era a proprio agio nel confortevole pigiama ed esaltava anche il suo nuovo taglio e colore di capelli: biondo platino. 
L'esordio del pigiama però non è nuovo ai suoi fan e follower dei social, infatti una delle star del serie tv "Modern Family", che ha chiuso dopo 11stagioni su ABC, aveva già presentato il pigiama su Instagram. Con alcuni autoscatti e dirette sul social Ariel si era messa in mostra e in fan avevano apprezzato.

 


Mostrandosi anche in pigiama Ariel ha dimostrato di essere una ragazza semplice e pronta a stupire .
Noi non possiamo che darle ragione.

   



Fonte immagini (Daily Mail e Celebmafia)

giovedì 21 gennaio 2021

Lottie Moss festa in bikini a Cabo San Lucas

 Lottie Moss è stata fotografata sulle coste messicane di Cabo San Lucas con un bikini multicolore.

I tabloid inglesi si sono scatenati per queste foto con protagonista Lottie, in compagnia di amiche e durante le pesanti restrizioni imposte dalla pandemia Covid 19. Le foto della vacanza su yacht extra lusso no sono andate proprio giù, anche se fonti vicine alla modella hanno dettato la presenza in Messico per motivi lavorativi.

Lottie in bikini però ha mostrato molto del suo corpo e delle curve sempre generose e abbondanti. Infatti la modella è apparsa fuori forma, o meglio con un fisico poco tonico. Pancetta in bella vista e smagliature e cellulite sul lato b hanno caratterizzato queste foto di Lottie. 


 

C'è da dire che però questo fisico rilassato non è una novità per lei. Già durante il primo lockdown in periodo di Pandemia la stessa Lottie aveva ammesso di essersi lasciata andare e di non preoccuparsi troppo del suo corpo e delle sue forme. Di seguito i servizi relativi a quel periodo:
  • Lottie mostra le curve sui social (link)
  • Lottie senza make up (link)
Fatto sta però che Lottie non ha mai smaltito quei chili presi e ancora adesso è fiera di mostrarli.






 




Cellulite in agguato per Lottie.

Molti nel settore hanno apprezzato la sua svolta di positività e di mostrarsi così come si è.

 

Innegabile che Lottie sia ingrassata ma resta sempre una affascinante e sempre bella ragazza.
Un modello per molte. Noi apprezziamo Lottie per questo.



Fonte delle immagine  (Daily Mail)