sabato 15 novembre 2025

Millie Bobby Brown, Sadie Sink e Natalia Dyer: i Look Iconici della Premiere di Stranger Things 5

La premiere londinese di Stranger Things 5 non è stata soltanto un evento attesissimo dai fan, ma anche uno dei red carpet più interessanti della stagione. Le tre protagoniste femminili della serie, Millie Bobby Brown, Sadie Sink e Natalia Dyer, hanno la loro eleganza contemporanea, tra lingerie couture, architettura sartoriale e magia ricamata.


Millie Bobby Brown ha scelto un abito decisamente spettacolare per la premiere londinese di Stranger Things 5, puntando su couture audace e un’estetica teatrale. 


Millie ha indossato un abito Ashi Studio della collezione couture Fall 2025, caratterizzato da un corsetto strutturato nero e argentato, con steccature verticali metalliche che delineano una silhouette architettonica. Un drappeggio in tulle nero semi-trasparente creava una gonna asimmetrica che si apriva lateralmente, rivelando le gambe, corredava il suo outfit.

 

Millie ha completato il look con calze nere, gioielli minimali e un make-up dai toni “dark glamour”: occhi definiti, sopracciglia marcate e labbra lucide. I capelli semi-raccolti aggiungevano un tocco romantico.

Estetica completamente diversa, raffinata e luminosa per Sadie Sink che indossava un abito Prada personalizzato in giallo pallido. La silhouette lunga e slanciata era valorizzata da un cut-out architettonico e da una scollatura ornata di cristalli che catturavano la luce. 

 

Sadie ha puntato su accessori ridotti al minimo, make-up soft e con i suoi capelli rossi con riga centrale, che completavano il look sofisticato ma allo stesso semplice.

Eterea, elegante e misteriosa Natalia Dyer ha indossato un abito trasparente ricamato, arricchito da applicazioni scintillanti e dettagli che evocavano un effetto quasi magico. Maniche lunghe e orlo inferiore rifiniti in pelliccia soffice aggiungono texture e teatralità. 

 

La silhouette morbida e fluida, lasciava scivolare l’abito sul corpo con leggerezza. I capelli ondulati e il make-up delicato completavano il look, mantenendo l’attenzione sui dettagli decorativi e sull’effetto etereo dell’outfit.

.....................................................................

Se invece ti interessa sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli:

mercoledì 5 novembre 2025

Bella Thorne, curve esplosive in vacanza da sogno a Los Cabos

La star e attrice Bella Thorne ha scelto le splendide coste di Los Cabos, Messico, per una pausa al sole insieme al fidanzato Mark Emms

Bella, immortalata in un bikini nero con dettagli color carne, ha sfoggiato una figura piena ed esplosiva mentre si concedeva momenti di puro relax su uno yacht, tra mare, abbronzatura e istanti in compagnia del suo compagno.

 

Negli scatti dei paparazzi, Bella mostra una silhouette più morbida rispetto al passato: fianchi più pronunciati, cosce leggermente più piene e un lato B più tondeggiante che non passano inosservati. 

 

Come spesso accade nel mondo delle celebrità, gli scatti di Bella hanno scatenato un dibattito sui social. Da una parte ci sono fan che la sostengono: “Finalmente la vedo serena e in salute, “Bellissima abbronzata e senza filtri sono alcuni dei commenti positivi. Dall’altra parte, sono arrivate critiche e body-shaming: commenti come “È diventata ‘chunky’ o Ha preso pesosono emersi tra le reazioni online. 

 

Accessori minimal e cappello da sole contornavano il suo look,come dettare tendenza: che siano bikini minimal o forme più morbide, Bella riesce sempre a far parlare di sé.