mercoledì 13 agosto 2025

Jenna Ortega e Emma Myers alla premiere di Wednesday 2 a Seul

 Presentazione al pubblico coreano per la nuova stagione di Wednesday, la serie di Netflix su Mercoledì Addams. A Seul le protagoniste Jenna Ortega e Emma Myers hanno illuminato la serata e la presentazione dell'evento.

Jenna, che interpreta il ruolo principale nel successo di Netflix, ha sfoggiato sopracciglia bionde per l'evento che si è svolto al Four Seasons Hotel. 

Il suo outfit comprendeva una gonna bouclé gotica, con un bordo in rete e una cintura a lucchetto, abbinata ad un top stampato con un motivo da zombie. Jenna ha completato il suo outfit con un paio di tacchi neri e ha raccolto i capelli in uno stile metà su e metà giù.

 

A farle da controparte Emma, che indossava un completo coordinato di Louis Vuitton, con il monogramma distintivo del brand, con un top a smanicato e una gonna corta. 


Portava i capelli castani, corti e scalati, con una frangia che le copriva la fronte.  Infine ha abbellito il suo look con un trucco leggero, con un rossetto scuro, mettendo in risalto le labbra, e  portando al collo una catenina d'oro molto sottile.

 

Entrambe successivamente sono state protagoniste di un servizio fotografico di Netflix in cui, da icone di stile, hanno catturato l’attenzione con outfit da red carpet, fondendo cultura orientale e moda internazionale.


Emma, eterea e luminosa, ha scelto un lungo abito satinato color oro con stampa paesaggistica, arricchito da dettagli in pizzo nero all’orlo. Ai piedi, sandali neri con cinturino, mentre tra le mani spiccava, oltre ad un ventaglio rosso oversize, una tigre della tradizione, perfetto tocco di teatralità.


Jenna invece con un audace abito nero aderente in pelle lucida ad effetto pitonato, con intrecci e occhielli metallici che esaltavano la silhouette. Lo scollo profondo e le maniche lunghe completano il look, insieme a décolleté nere a punta. Accessori di contorno un ventaglio nero dal fascino misterioso e un grande ombrello bianco.


Nessun commento:

Posta un commento