venerdì 2 giugno 2023

Florence Pugh nuovo look tra sigarette e ristoranti

 Paparazzi in azione a Roma, Italia, informati della presenza di una star internazionale che stava pranzando in uno dei ristoranti della città. Stiamo parlando della bella e lanciata Florence Pugh.

L'attrice è stata fotografata con il suo nuovo look con la testa rasata e un abito nero attillato con spalle scoperte e occhiali da sole borchiati, mentre sorseggiava un bicchiere di vino e fumava una sigaretta.



 

 

Florence, 27 anni, si stava prendendo una pausa dalle riprese della commedia romantica We Live In Time per pranzare con il co-protagonista Andrew Garfield. 

 

 

Il nuovo taglio ha fatto parlare molto negli Stati Uniti e i media d'oltre oceano hanno parlato a lungo di questo nuovo look, esibito per la prima volta al Met Gala 2023 (I look delle celeb al Met Gala 2023  A tal proposito una fonte di Hollywood ha dichiarato: "Florence adora il suo nuovo look. Ama anche il fatto che le persone non la riconoscano." 

 

 

Molti si sono chiesti il motivo di questo drastico cambio, ma il mistero non è durato molto. Infatti Florence ha optato per questo netto cambio per il sequel del blockbuster cinematografico Dune.

"Florence è la cosa più calda di Hollywood in questo momento", ha detto la stessa fonte e non possiamo che essere d'accordo.




.................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:

6 commenti: