mercoledì 16 novembre 2022

Cambi d'abito per Anya Taylor Joy

 Giornata di grande lavoro per i fotografi a New York City a seguire e scattare foto alla bellissima Anya Taylor Joy protagonista di alcuni cambi d'abito, tutti i quali esaltavano la figura minuta dell'attrice.

La giornata newyorkese di Anya era iniziata con la sua presenza ad un noto talk mattutino americano dove ha presentato il suo ultimo lavoro "The Menu". In questa occasione l' attrice, che ha raggiunto la fama grazie al successo della serie tv "La regina degli scacchi", ha esibito un fantastico miniabito nero impreziosito da una collana di perle.

 

Perle che contornavano anche i fianchi dell'abito e davano un tocco di stile alla sua minuta figura. Fluente la sua liscia chioma bionda che si è fatta subito notare al suo arrivo agli studios.

 


Molto più colorato invece è stato l'outfit esibito successivamente ad una nuova presentazione del film.
 Anya ha esibito un nuovo miniabito, in questa occasione, di colore rosa con un corpetto color lavanda e accenti rossi, che si abbinavano al suo audace rossetto scarlatto.

 

Ha abbinato al suo abito, lungo fino alla coscia, con un paio di tacchi alti nudi a punta aperta, che hanno mostrato lo smalto rosso sulle dita dei piedi.

 

Per completare il trittico di outfit esibiti Anya si è fatta immortalare all'uscita dall'hotel con una veste nera a doppio petto, posta sopra un altro miniabito. Anche stavolta le lunghe gambe erano scoperte e Anya si è mostrata sempre disponibile a salutare i suoi fan.

 


Gambe lunghe e sinuose che Anya non perde mai occasione di mostrare, come è avvenuto alla premiere di "The Menu" a Londra in un scintillante blu acceso.


...........................................................................................................................

Se invece ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli:

..................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.


7 commenti: