Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


sabato 24 luglio 2021

Relax in bikini per le celebrity

 Relax sulle coste italiane e greche per molte celebrity che hanno deciso di trascorrere alcuni giorni di totale riposo. Tra bikini e tintarella molte di loro hanno messo in mostra le loro curve i loro corpi.

Andiamo a scoprire chi sono:

Il duo Vanessa Hudgens Heather Graham fotografato sulle coste della Sardegna dove si sono divertite tra selfie, giochi d'acqua e pose. Vanessa con un cappello giallo e un bikini variopinto e Heather invece con un bikini nero che, al netto di qualche piccola imperfezione, esaltava il fisico della splendida 50enne.

 


 


 

Altra coppia invece è quella madre-figlia di Demi Moore e Rumer Willis, fotografate a Mykonos. 
Se la splendida Demi ha mostrato a 58 anni un corpo ancora abbastanza fantastico e tonico,  Rumer ha mostrato invece un lato b più in evidenza rispetto al passato.

 

  

La stessa Rumer ha confessato di aver preso durante la pandemia qualche chilo, e sembra che siano quasi tutti finiti sul lato b.



Infine concludiamo tornando in Italia con Emily Ratajkoswki tornata in splendida forma dopo la gravidanza. Con un bikini nero non poteva sfuggire ai paparazzi che non hanno esitato a fotografarla e soffermarsi sul suo lato b.


 

giovedì 15 luglio 2021

Camila Cabello sessione di Hiking con la mamma

 La splendida cantautrice cubana, ma ormai statunitense, Camila Cabello è stata fotografata sulle alture di Los Angeles mentre si dedicava ad una sessione di hiking in compagnia della mamma.  Sessione che è stata seguita dai paparazzi  che hanno scattato molte foto e scatenato il gossip.


 

Infatti Camila è stata fotografata a pancia scoperta e subito il pettegolezzo è corso sui vari siti di gossip per le rotondità mostrate.  Un ventre non piatto e anzi con una eccessiva rotondità che porta a porsi delle domande. 
Già a Maggio la splendida Camila aveva suscitato delle voci per le sue forme. (Camila Cabello in giro per West Hollywood )

 


Come sempre gli addetti ai lavori e gli esperti del settore, ma anche gli amanti del gossip si sono divisi.
Chi è sicuro che queste rotondità siano una possibile gravidanza, altri invece che Camila abbia esagerato con le calorie e si sia lasciata andare, e che abbia messo su peso proprio sulla pancia.
A dare man forte a quest'ultima teoria sono anche le foto dei paparazzi al lato b della cantante, che appare sempre più appesantito.

 


Innegabile dire che Camila abbia messo su peso perché le foto parlano chiaro, ma che sia un indizio di una futura gravidanza non è ancora certo. Comunque lei resta sempre fantastica, anche con qualche chilo in più. 

lunedì 12 luglio 2021

Julianne Hough curve da capogiro in Sardegna

 Vacanze italiane per la splendida Julianne Hough fotografata sulle coste italiane della Sardegna con un bikini fantastico e con curve da capogiro.

 

Julianne indossava un bikini azzurro che metteva in mostra il corpo tonico, muscoloso e veramente in forma dell'attrice, ballerina e cantante.  Lo stesso corpo allenato che lei stessa aveva già mostrato ad Aprile ( Julianne a Cabo San Lucas)
Lato b tonico e ben tornito e un fisico veramente asciutto che i paparazzi non hanno esitato a fotografare.

 


Julianne ha deciso di passare le sue vacanze estive qui in Italia , prima alcuni giorni a Capri e poi in Sardegna. In compagnia di un misterioso ragazzo che molti media americani danno come il suo nuovo fidanzato ufficiale, Julianne si è concessa un totale relax tra tintarella,bagni nel mare stupendo di Porto Cervo e drink sulla spiaggia.

 


 

 

martedì 6 luglio 2021

April Love Geary mostra il corpo da mamma

 Momenti di relax con famiglia e figli per la splendida April Love Geary fotografata a Miami, Florida. April ha mostrato il suo corpo da mamma con curve morbide e da capogiro. I paparazzi appostati non si sono lasciati sfuggire l'occasione di immortalarla. 

 

A distanza di sei mesi dall'ultimo parto del terzo figlio April ha mostrato un corpo ancora burroso, con ancora qualche chilo da smaltire e smagliature sul fianchi e lato b.


 



Infatti il corpo che una volta era magro e veramente snello con le gravidanze si è appesantito e la bella April ha messo su chili che l'hanno resa ancora più affascinante e fantastica.
Ormai come ha dichiarato lei i suoi rotolini e chili di troppo fanno parte di lei e perché non mostrarli.


Innegabile che April abbia messo su parecchi chili e la ciccia si ben distribuita, ma con maggior distribuzione sul lato b che ora è molto appesantito e cadente.


 

A noi questa April piace anche con questi chili di troppo che la rendono molto più umana e terrestre. Infatti alcuni anni fa la splendida April era un modella dal fisico da urlo e da far perdere la testa a molti.
Voi che opinioni avete?

Qui un confronto tra l'April di qualche anno fa e quella di adesso.

Prima

 

e ora



Un notevole cambiamento.