La splendida cantautrice cubana, ma ormai statunitense, Camila Cabello è stata fotografata sulle alture di Los Angeles mentre si dedicava ad una sessione di hiking in compagnia della mamma. Sessione che è stata seguita dai paparazzi che hanno scattato molte foto e scatenato il gossip.
Infatti Camila è stata fotografata a pancia scoperta e subito il pettegolezzo è corso sui vari siti di gossip per le rotondità mostrate. Un ventre non piatto e anzi con una eccessiva rotondità che porta a porsi delle domande.
Come sempre gli addetti ai lavori e gli esperti del settore, ma anche gli amanti del gossip si sono divisi.
Chi è sicuro che queste rotondità siano una possibile gravidanza, altri invece che Camila abbia esagerato con le calorie e si sia lasciata andare, e che abbia messo su peso proprio sulla pancia.
A dare man forte a quest'ultima teoria sono anche le foto dei paparazzi al lato b della cantante, che appare sempre più appesantito.
Innegabile dire che Camila abbia messo su peso perché le foto parlano chiaro, ma che sia un indizio di una futura gravidanza non è ancora certo. Comunque lei resta sempre fantastica, anche con qualche chilo in più.