Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


venerdì 31 agosto 2012

Minka Kelly a Hollywood

La bellissima Minka Kelly è stata fotografata a Hollywood con un top blu e gonna lunga grigia.Minka era in forma e sempre sorridente.


giovedì 30 agosto 2012

Selena Gomez sul set

Selena Gomez è sata fotografata sul set del suo ultimo film.Selena era  bellissima sul set a,che se un po' inbronciata.






Kelly Brook sexy in rosa

La bellissima e sexy Kelly Brook è stata fotografata a Londra e indossava un luccicante abito rosa che esaltava la sua forma fisica.Kelly era in forma e anche il suo generoso "davanzale" era esaltato.



mercoledì 29 agosto 2012

Amy Adams sexy in rosso

Amy Adams è stata fotografata con un sexy vestito rosso,che esaltava la sua forma fisica e la sua bellezza, fuori dagli studi del "Letterman Show."


martedì 28 agosto 2012

Bar Rafaeli in bikini a Mykonos

La bellissima e sempre sexy Bar Rafaeli è stata fotografata in Grecia e lì ha messo in mostra le sue curve veramente hot. Bar era in forma e tra giochi d'acqua e tintarella sembrava divertirsi.






lunedì 27 agosto 2012

Christina Aguilera sul set del suo video musicale

Christina Aguilera è stata fotografata sul set del suo video musicale e ha messo in mostra in un vestito molto stretto le sue curve e il suo corpo.Christina mostrava ancora i chili accumulati lo scorso periodo,chili di cui va fiera.

venerdì 24 agosto 2012

Emma stone mangia il sushi senza trucco

Emma stone è stata fotografata a Hollywood all'uscita di un ristorante cinese dove aveva appena mangiato del sushi.Emma era senza trucco e questa esaltava il suo volto acqua e sapone,ma allo stesso tempo metteva in mostra il potere del trucco senza il quale le star non possono vivere.Però Emma sembrava non gradire e abbassava il suo viso per nasconderlo.


Olivia Wilde in bikini in North Carolina

La bellissima Olivia Wilde è stata fotografata con un bikini nero a Wilmington,North Carolina.Olivia era in forma e ha mostrato le sue curve  mentre si rilassava sulla spiaggia.






Drew Barrymore e il suo super pancione

Drew Barrymore è stata fotografata con i suo super pancione,segno che la sua gravidanza è ormai agli sgoccioli. Drew era in ottima forma anche se appesantita.