domenica 26 ottobre 2025

Matilda De Angelis eleganza gotica alla premiere di Dracula

Sul red carpet della ventesima edizione della Festa del Cinema di Roma, tra le tante celebrity presenti, ha spiccato la figura di Matilda De Angelis.

Matilda ha conquistato tutti con un look che univa romanticismo gotico e raffinatezza contemporanea. L’attrice è apparsa alla premiere di Dracula avvolta in un abito nero lungo fino ai piedi, firmato con maestria sartoriale e costruito su un delicato equilibrio tra mistero e modernità.

Il vestito, caratterizzato da uno scollo all’americana con sottili spalline e un cut-out geometrico sul décolleté, presentava una struttura a balze di pizzo che donava movimento e profondità. Il pizzo nero, con le sue trame architettoniche e leggere trasparenze, richiamava la dualità del personaggio femminile nel mito di Dracula, opera celebre di Bram Stoker, tra fragilità e sensualità.

Un dettaglio che ha reso il look di De Angelis particolarmente interessante è la sua capacità di fondere passato e presente: il pizzo come simbolo di nobiltà e seduzione si unisce qui a una silhouette moderna, costruita con rigore quasi architettonico.


......................................................................

Se invece ti interessa sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli:

Nessun commento:

Posta un commento