Paparazzi sempre in azione a cercare scatti in cui immortalare celebrity. Stavolta sotto i loro obiettivi è finita l’attrice Ana de Armas, paparazzata a Los Angeles mentre lasciava la palestra.
Ana ha dimostrato ancora una volta di essere una delle star più glamour e in forma del momento. Con un outfit sportivo con crop top nero sotto una larga maglia grigia e leggings aderenti, semplice ma d’effetto ha messo in risalto la sua silhouette tonica e scolpita.
Ana è sempre più attenta al suo benessere fisico e mentale: tra impegni cinematografici e momenti di relax, l’attrice cubano-spagnola trova sempre il tempo per allenarsi regolarmente e seguire diete salutari e naturali. Il suo stile sporty chic è diventato un marchio di fabbrica, spesso imitato ma difficilmente eguagliato.
I leggings, perfettamente sagomati, fasciavano le sue curve mettendo in evidenza il lato B da capogiro: inutile dire che i paparazzi non hanno perso tempo per immortalare ogni angolazione. Le foto hanno rapidamente fatto il giro dei social, conquistando fan e fashion lover.
E intanto, mentre si gode il suo momento d’oro, non si placano i bisbigli di Hollywood sulla presunta frequentazione con Tom Cruise. Nessuna conferma ufficiale, ma una cosa è certa: ogni sua apparizione pubblica continua ad accendere i riflettori e far parlare il mondo del gossip.
Sedere fantastico
RispondiEliminaUn sogno beccarla in bikini.
RispondiElimina