In questo ultimo periodo una delle celebrity più discusse e citate è stata Camila Cabello che ha fatto parlare di se per vari motivi. Questa volta la splendida cantante e attrice è stata fotografata sotto casa sua in compagnia del compagno Shaw Mendes e i paparazzi hanno avuto molto materiale per il loro lavoro.
Camila, anche stavolta ha fatto parlare di se per le curve sempre generose messe in mostra, è stata fotografata con pantaloni neri molto sottili e quasi trasparenti che mostravano il generoso lato b e la parte superiore di un bikini.
I paparazzi, come nelle precedenti volte (Camila in sessione di hiking)(Camila a West Hollywood), ringraziano per queste generose foto.Queste foto però hanno ormai tolto il dubbio sulla possibile gravidanza e sembrano solo confermare che la splendida Camila sia solo ingrassata e che abbia messo su la maggior parte del peso sul lato b. Anche la schiena con qualche piccolo rotolino sembra esserne stata colpita.
Resta il fatto però che lei è sempre fantastica e non saranno alcuni chili a farla sfigurare, e anzi l'hanno resa ancora più fantastica.
Mamma mia sempre più grossa
RispondiEliminaLa ciccia sulla schiena...
RispondiEliminaSarà morbido quel sederone?
RispondiEliminaPanzona e sederona
RispondiEliminaDovrebbe osare un perizoma a filo....
RispondiEliminaSi è ingrassata parecchio, è sicuramente sovrappeso
RispondiElimina