Ogni tanto capita che le celebrity internazionali si rivelano essere persone comuni e normali. Questo è il caso di Sarah Michelle Gellar che è stata fotografata al mercato come una normale persona mentre si concedeva alcuni acquisti di frutta e verdura.
Sarah indossava un paio di leggings chiari che essendo molto aderenti hanno attirato l'attenzione dei paparazzi. Non è sfuggito a loro che l'outfit della splendida Sarah metteva in mostra anche qualcos'altro.
Infatti già un paio di settimane fa la splendida Sarah aveva mostrato qualche imperfezione ( vedi Sarah da un autolavaggio ). Stavolta a far capolino dai leggings è un filo di cellulite e di smagliature, che i pantaloni molto aderenti non hanno fatto altro che mettere ancora in più in mostra.
Nulla di così grave e anzi qualcosa che avvicina maggiormente le celebrity alle persone comuni, infatti pure le così celebrate vip hanno imperfezioni.
Innegabile però che Sarah nell'ultimo periodo abbia messo su qualche chilo, specialmente sul lato, come avevamo fatto notare in servizi precedenti.
Lato b messo male
RispondiEliminaappesantito e poco tonico. Ma non faceva palestra?
RispondiEliminaha scelto l'outfit sbagliato. Si vede tutto.
RispondiEliminaMa non faceva palestra e attività fisica per essere in forma? Qualcosa non torna. Lato b cadente e mollo. Forse Sarah entra solo per farsi fotografare e poi sta ad oziare.
RispondiEliminaLe foto non le rendono giustizia. Fuori forma.
RispondiEliminaPiena di cellulite.
RispondiElimina