Fonte Daily Mail
Notizie,curiosità,foto,video,vizi,costumi e rumors sulle star italiane e straniere
Rispetto dell'educazione e delle regole.
MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.
Non riempite questo blog di spam....basta.
lunedì 27 aprile 2020
Lottie Moss va a fare la spesa senza make up
Lottie Moss ci sorprende sempre. Dopo aver postato sui social foto ad alto tasso di sensualità e dove ha messo in mostra le sue curve favolose.( Vedi il nostro servizio link) . Oggi Lottiè è stata fotografata al supermercato mentre faceva la spesa senza make up e trucco. Lottie è apparsa naturale e così facendo ha anche rivelato quello che in molti già dicevano. Il suo look così trasandato, con pantaloni della tuta che mostravano le mutande e un top nero , rivelava un girovita non così piatto e con una leggera pancetta che spuntava. Queste immagini vanno dunque a testimoniare che Lottie ha messo su qualche chilo. Nonostante tutto rimane sempre fascinosa e stupenda. Sia con qualche chilo in più e senza trucco rimane sempre un esempio di positività.
sabato 25 aprile 2020
Lottie Moss mostra le curve sui social
La bellissima Lottie Moss sta passando il periodo di quarantena per il Covid19 nel Regno Unito nella tenuta di famiglia, e anche lei è rimasta nella sua dimora. Lottie però riesce a far passare il tempo e ha deliziato i suoi follower e seguaci con alcune foto postate sui social, foto che hanno un preciso messaggio e hanno scatenato un dibattito. Infatti Lottie ha voluto lanciare un messaggio chiaro sull'accettare il proprio corpo anche se questo non segue i canoni di bellezza imposti, e questa è stata proprio l'occasione di mostrare le sue nuove e meravigliose curve. D' altra parte però alcuni criticano la bella modella inglese, sorella minore della più celebre Kate Moss, per essersi lasciata andare e aver perso il controllo del proprio corpo, mettendo su alcuni chili. Voi che ne pensate?
Sicuramente è certo che Lottie è sempre fantastica.
Sicuramente è certo che Lottie è sempre fantastica.
Dopo il salto un paragone tra il lato b di Lottie alcuni anni fa e ora.
venerdì 24 aprile 2020
Sofia Richie in bikini giallo a Los Angeles
La bella Sofia Richie è stata fotografata a Los Angeles su una spiaggia quasi deserta per le ordinanze anti Covid in vigore in USA. Sofia con un bikini giallo era in buona forma, anche se aveva qualche smagliatura sul lato b, e ha messo in mostra le sue curve.
domenica 19 aprile 2020
La domenica delle celebrity
Eccovi una gallery di foto delle nostre celebrity italiane che sui social hanno condiviso i loro messaggi domenicali. Tra chi in pose sexy e chi tra gadget originali tutte sono sempre fantastiche.
Annalisa con una tazza originale che invita i suoi fan su Tik Tok
Maria Grazia Cucinotta e il suo abito a pois
Eleonora Boi che si appresta a guardare una serie tv
Melita Toniolo nel salotto della sua casa
L'ex atleta Silvia Salis che sorseggia da una tazza
La cantante Levante in attesa della fine della quarantena
martedì 14 aprile 2020
Devin Brugman e Natasha Oakley in bikini nel 2019
Torniamo indietro di un anno ed eccovi le foto al mare di due personaggi televisivi e dei social australiani. Devin Brugman e Natasha Oakley in bikni a Sydney. Curve e corpi in mostra per queste due social influencer.
altre foto del 2019
mercoledì 8 aprile 2020
Bella Thorne radiosa e felice su Instagram
Anche le celebrity americane sono sottoposte a quarantena e a rispettare le disposizione americane per il Covid19. Occasione questa per Bella Thorne di concedersi ai suoi fan su instagram, dove tutta radiosa e felice ha postato tre foto. Con un top blu e jeans Bella era fantastica e sempre al top e ligia a seguire le direttive. Occasione anche per condividere un video di presentazione della sua prossima canzone.
Fonte Daily Mail
Il suo video musicale
Fonte Daily Mail
sabato 4 aprile 2020
Sophia Bush e una passeggiata a West Hollywood.
La bella attrice Sophia Bush è stata fotografata a West Hollywood mentre si concedeva una passeggiata in questo periodo di quarantena americana per il coronavirus Covid19.
Sophia, subito paparazzata dai fotografi, era in ottima forma anche se sembrava aver messo su qualche chilo, in particolare sul lato b. Forse le foto scattatele o gli abiti indossati davano queste effetto. Voi che dite?
Sophia, subito paparazzata dai fotografi, era in ottima forma anche se sembrava aver messo su qualche chilo, in particolare sul lato b. Forse le foto scattatele o gli abiti indossati davano queste effetto. Voi che dite?
Iscriviti a:
Post (Atom)