domenica 27 febbraio 2022

Fisico impeccabile per Miley Cyrus

 La splendida e fantastica Miley Cyrus, 29enne, è stata fotografata in un resort messicano di Cabo San Lucas e ha mostrato il suo fisico impeccabile, tonico e quasi perfetto. In un bikini nero che lasciavo poco all'immaginazione i paparazzi con un' occasione del genere non hanno esitato a scattarle numerevoli foto.


La cantante nota in passato per qualche eccesso e per la sua dipendenza eccessiva da marijuana, infatti celebre una sua affermazione "La marijuana rende felici", aveva i capelli raccolti in una coda di cavallo e indossava un paio di occhiali da sole.

 

Il due pezzi esaltava il fisico della splendida Miley, ma metteva in mostra anche qualche imperfezione sul lato b e fianchi dove faceva capolino qualche smagliatura e un filo di cellulite.

 

Difettucci che le rendono ancora più affascinante e stupenda, e che fanno da contorno ai molti tatuaggi sul suo corpo. Miley infatti ha iniziato a tatuarsi molte parti del corpo, specialmente le braccia e la schiena bassa.

 

Foto che hanno fatto perdere la testa a molti, ma Miley non è nuova a mostrare il suo corpo. Celebri le sue dirette Instagram o i suoi post ad alto tasso di sensualità dove in pose sexy e ammiccanti delizia il suo pubblico.




................................................................................................................................


Se ti interessa sapere le ultime news sulle celebrity, ti consigliamo i seguenti articoli:

giovedì 24 febbraio 2022

Natalie Portman sulla spiaggia a Sydney

 La favolosa e sempre bellissima Natalie Portman, premio oscar come miglior attrice per Il cigno nero e nota al grande pubblico per il suo ruolo nella trilogia di mezzo di Star Wars, è stata paparazzata su una delle spiagge di Sydney. 


Natalie in un bikini blu con il marchio di una delle più celebri località australiane ha mostrato un corpo non tonico e asciutto, ma ricco di smagliature e imperfezioni. 


 

Infatti una evidente pancetta faceva capolino sul ventre dell'attrice dove gli addominali erano in vista, ma sotto questi soffice strato di ciccia. Foto che vanno a stonare con le recenti dichiarazioni degli addetti stampa che annunciavano dure sessioni di palestra in vista del suo futuro ruolo nel nuovo film dedicato a Thor.

 

Le si può concedere che a 40 anni nessuno è perfetto e noi siamo d'accordo.  Qualche imperfezione è comune in ogni persona e fantasiosamente è anche uscita la voce che la splendida Natalie fosse di nuovo in attesa dopo i due figli avuti nel 2011 e nel 2017. Il tempo darà le sue, eventuali, risposte.

sabato 19 febbraio 2022

Sophie Turner di nuovo incinta

 Paparazzi sempre sul pezzo e a cerca di nuovi scoop per le riviste di gossip e pettegolezzi. Questa volta nei loro obiettivi è finita la splendida e fantastica Sophie Turner che ha alimentato con questi scatti molte voci e una dolce sorpresa.

Infatti la splendida Sansa Stark del Trono di Spade è stata ritratta in vari scatti lungo alcuni giorni dove ha messo in mostra i suoi outfit e il corpo.  All'inizio poteva sembrare che la favolosa rossa di capelli potesse aver messo su qualche chilo e che la pancia che faceva capolinea dall'abito fosse un segno di un aumento di peso o di qualche stravizio.

 


Il giorno successivo però alcuni hanno iniziato a dubitare che fosse una pancia da aumento di peso o provocata da un pranzo abbondante e hanno iniziato a circolare voci su una sua possibile seconda gravidanza. 
Sophie infatti è diventata mamma della piccola Willa, avuta dal musicista  Joe Jonas, nell'estate del 2020.
Le foto con un miniabito verde hanno quindi suscitato dei dubbi.

  

 

Una definitiva conferma però sembra essere arrivata il giorno seguente dove Sophie con Joe e la figlioletta sono stati fotografati a Los Feliz e il ventre scoperto dall'outfit pantaloni marroni e top bianco, e gesti inconfutabili sembrano aver tolto ogni dubbio. Sophie è incinta!

 

 

Non è ancora arrivata una conferma ufficiale, ma queste foto sembrano andare verso una unica direzione. Bene ricordare che la coppia è sempre stata riservata sulla loro vita privata e sul far uscire notizie. Basti pensare che la notizia del primo parto è arrivata ben due mesi dopo la nascita effettiva e che la bella Sophie ha molte volte trollato il suo pubblico. Sarà così anche stavolta? Solo il tempo ci potrà dare una risposta.

...........................................................................................................

Se ti interessa sapere le ultime news sulle celebrity, ti consigliamo i seguenti articoli:

venerdì 11 febbraio 2022

Camila Cabello passeggiata a Studio City

 Passeggiata pomeridiana per Studio City, Los Angeles, per la splendida Camila Cabello in tuta sportiva e con tazza in mano.

 

La favolosa cantante cubana stava passeggiando in tuta e ciabatte, in totale rilassatezza, con un top nero e una tazza in mano. L'outfit scelto da Camila lasciava scoperta la pancia bella soffice e morbida, e ha lasciato molti suoi fan sorpresi.

 

Infatti Camila, dopo la rottura con il suo storico fidanzato Shaw Mendes, si era buttata sul lavoro e aveva iniziato a preparare il suo futuro tour musicale. A tal proposito aveva mostrato sui social le dure sessioni di allenamento per farsi trovare in forma all'inizio della sua tournè.


Qualcosa però sembra essere andato storto a detta di queste foto. Camila mostra una pancia piena e sporgente, non tonica come aveva mostrato in alcuni scatti.

 

 

Secondo alcune voci di corridoio sembra che la cantante non riesca a stare lontano dal cibo dei fast food, dalle bibite ad alto contenuto calorico e dagli stravizi.
Subito è uscita la solita voce che queste curve sporgenti non siano il segno di una futura gravidanza, ma le foto sembrano invece testimoniare il contrario.


Allo stesso però Camila in ogni sua forma è sempre fantastica e stupenda e le sue curve morbide ormai sono un suo marchio di fabbrica che piace a molti.

..................................................................................................................

Se ti interessa sapere le ultime news sulle celebrity, ti consigliamo i seguenti articoli

domenica 6 febbraio 2022

Sanremo 2022: i look delle celebrity e delle cantanti

 Il Festival di Sanremo 2022 è finito da poche ore e anche questa edizione è andata in archivio con la vittoria del duo Blanco-Mahmood con il loro brano Brividi. Edizione premiata da numeri di ascolto elevati ed illuminato dalla presenza di molto cantanti, dive, celebrity che hanno arricchito la kermesse canora.

Ecco a voi una splendida tutti i look e le mise che alcune cantanti e le ospiti femminili hanno esibito durante la kermesse musicale con abiti molto belli e appariscenti e con molte soprese.

Giusy Ferreri in eleganti completi firmati Philippe Plein che l'hanno accompagnata per tutte le serate del Festival.

 


Look firmato Alberta Ferretti invece per la rossa Noemi che in ogni abito da lei indossata ha brillato.

 

Da vera signora della musica non poteva che brillare Elisa in  bianco Valentino. Mentre in rosso Armani sprizzava il fascino latino di Ana Mena.

  

Favolosa e sensuale era Emma con mise Gucci veramente fantastiche.

 

Innovativa Ditonellapiaga con la sempre eterna Donatella Rettore


Menzione d'onore alla splendida Orietta Berti che incanta in ogni suo look


Favolosa e gradevole sorpresa è stata la ventata di allegria e brio portato sul palco dalla co-conduttrice Maria Chiara Giannetta.

 

 

Anche le altre co-conduttrici non hanno sfigurato nei loro outfit
(nell'ordine Sabrina Ferilli, Lorella Cesarini, Ornella Muti e Drusilla Foer)

  


Altre menzioni vanno a Veronica Lucchesi del La Rappresentante di lista cono look Moschino eccentrici e intriganti,

 

a Francesca Michelin in Miu Miu, brava e stupenda maestra per Emma.


Infine altre celebrity presenti sul palco dell'Ariston sono state Arisa, Iva Zanicchi e Malika Ayane.