Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


domenica 2 gennaio 2022

Dua Lipa e l'inizio del 2022

 Anno nuovo appena iniziato e come gli ultimi anni anche questo appena iniziato è stato inaugurato da Dua Lipa che è stata fotografata in bikini a St. Barts, dove ormai è una presenza fissa. Fisico in mostra e curve da fotografare per i paparazzi pronti ad immortalarla in ogni loro scatto.

 

Dua non perde occasione di mettere mostra il suo copro e in questo bikini bi -color arancione per gli slip e invece verde per il sopra era in ottima forma.

 

In barca con amici e senza il fidanzato dopo la loro recente rottura, Dua sembrava proprio rilassarsi e godersi questi momenti di relax. Il lato b, quasi perfetto, sempre in bella mostra che i paparazzi appostati non hanno perso tempo a fotografare. 

 

Infatti qualche piccola smagliatura e imperfezione faceva capolino, ma alla stupenda Dua questo difetto si può perdonare e anzi valorizza maggiormente la sua bellezza e sensualità.

 

 

Gli anni passati Dua aveva inaugurato l'anno nuovo sulle coste del Messico (Dua e le vacanze messicane)(Primo bikini del 2020 per Dua) , mentre stavolta è stata St Barts nelle Anguille la meta scelta per godersi questo 2022 appena iniziato.

 
...................................................................................................................................................

Ti consigliamo questi servizi:

8 commenti:

  1. che chiappe. bucate e sexy!

    RispondiElimina
  2. sbaglio o è ingrassata? guardate la schiena, qualche rotolino spunta e poi il posteriore poco tonico.

    RispondiElimina
  3. Nell'ultima foto ha quel sorriso malandrino

    RispondiElimina
  4. Alessandra in bikini sempre un bel vedere

    RispondiElimina
  5. Ha sbagliato taglia di reggiseno. troppo piccola che cisì le esplode tutto,

    RispondiElimina
  6. Intendi Alessandra ambrosio?? Anche io volevo segnalarla...non è come i vecchi tempi il sedere sembra ingrossato...e anche più flaccido rispetto allo scorso anno. Fate un servizio?...

    RispondiElimina
  7. julia-fox-on-a-beach-in-miami-2-january-2022 ci fate un servizio? guardate che chiappe!

    RispondiElimina