Serata di premiere a Los Angeles per Lily Collins, fotografata per il gala della seconda stagione delle serie Netflix Emily In Paris. Lily è la protagonista della serie tv e non poteva mancare a questo evento mondano.
La splendida 32enne indossava un fantastico mini abito variopinto che metteva in mostra le sue lunghe gambe e un delizioso fiocco a contornare la favolosa capigliatura.
Un trucco minimale solo accentuato sul punto occhi, per renderli ancora più magnetici, faceva da contorno alla frangetta molto trendy.
La stupenda Lily era sicuramente l'obiettivo principale dei fotografi e lei, favolosa e stupenda come sempre, non si è sottratta alle loro foto.
Lily per registrare le varie puntate si è trasferita per parecchi mesi in Francia e ha raccontato molte volte sui social la sua esperienza.
Di questo ha imparato molto e ad un certo punto ha raccontato che era tentata di portarsi via l'abbigliamento di scena di cui si era innamorata.
.................................................................................................................................................
Se ti interessa il gossip e vuoi rimanere aggiornato su gli ultimi servizi ti consigliamo:
Bella e sicuramente brava, ma con qualche curva in più sarebbe il mio tipo.
RispondiEliminaHai ragione , è troppo magra ed esile. Basterebbero tre/quattro chili nei punti giusti.
EliminaChe bella!
RispondiEliminaTroppo secca
RispondiElimina