sabato 29 gennaio 2022

Addison Rae al Craig Restaurant

 Una delle più note ed influenti celebrity di Tik Tok è stata fotografata a Los Angeles all'uscita del celebre Craig Restaurant. Stiamo parlando di Addison Rae che con un lungo abito nero era seguita da una schiera di paparazzi.

 

Addison indossava un abito nero lungo che avvolgeva le sue curve e metteva in risalto il generoso lato A.
Sinuosa nelle sue curve Addison è sempre sulla bocca di tutti sia per il suoi brevi video sulla piattaforma Tik Tok sia per il suo recente impegno sulla piattaforma Netflix.


 

In compagnia di una amica Addison era fantastica e sorridente, ma molti hanno trovato un appunto sull'outfit. Infatti sotto il vestito si notava una pancetta che il nero del vestito, forse indossando strategicamente indossato, celava.

 

Molte volte in passato Addison era finita su vari trend topic social per le sue curve e forme, e per il suo cambiamento di forma fisica. ( Addison a West Hollywood )

lunedì 24 gennaio 2022

Ana de Armas all'uscita di una palestra

 Paparazzi e fotografi sempre all'erta e pronti per scattare alle celebrity e documentare ogni momento della loro vita, molte volte anche ,non i questo caso, andando al limite. Oggi i fotografi hanno intercettato la splendida e stupenda Ana de Armas all'uscita della palestra, dove l'attrice cubana con cittadinanza spagnola aveva appena finito una sessione di allenamento.

 

Ana con una mise sportiva, leggings, felpa madrilena bianca e un cappellino nero era in splendida forma anche se qualche utente sui social ha notato alcuni particolari che hanno scatenato un dibattito sui social.


 

Infatti la splendida attrice in alcune foto di profilo mostrava una rotondità sospetta che poteva sembrare indizio di un "dolce segreto". Subito a gridare ad un bebè in arrivo o che la splendida Ana abbia esagerato con il cibo, quello che è certo che Ana rimane sempre fantastica.


 

lunedì 17 gennaio 2022

Olivia Culpo in bikini rosso a Cabo San Lucas

 Relax sulle coste messicane di Cabo San Lucas per Olivia Culpo, fotografata con un due pezzi rosso accesso a mettere in mostra il suo corpo e fisico.

 

Olivia, favolosa 29enne, diventata famosa nel 2012 per essere stata prima Miss America e successivamente Miss Universo, è stata fotografata in tutto il suo splendore e i fotografi non si sono persi l'occasione di scattarle una miriade di foto.


In un due pezzi favoloso per esaltare fianchi e lato b Olivia sembrava proprio divertirsi e rilassarsi. Tra tintarella, bevute di gusto e passeggiate sulla spiaggia, i fotografi non sono riusciti a staccarsi dal fotografare il lato b della modella e influencer.

 

 

 

Con le sue foto e stories sui social è stata proprio Olivia ad indirizzare i fotografi verso la location messicana. Hanno fatto inoltre scalpore la notizia riportata dalla stessa Olivia che durante l'infanzia era una bambina sovrappeso. Molti non hanno creduto alla sua storia, ma che con un duro lavoro è riuscita a diventare quello che è, con tutti i suoi successi passati.

 


La stessa Olivia sempre sui social è stata protagonista di una querelle con gli addetti dell'aeroporto al momento dell' imbarco verso Cabo San Lucas per via degli abiti non troppo adatti al volo.
Top sportivo e shorts non consoni prontamente coperti da una grossa felpa grigia.

 

In compagnia delle sorelle Aurora e Sophie. Olivia era impeccabile e il bikini rosso non faceva altro che esaltare la forma fisica che spiccava rispetto alle sorelle che invece mostravano qualche imperfezione.

 


Dopo il salto altre foto di Olivia con le sorelle.

venerdì 14 gennaio 2022

Anya Taylor Joy paparazzata a fumare

Anya Taylor Joy è una della star del momento e l'interesse per lei è aumentato negli ultimi mesi. I paparazzi quindi non si perdono mai un suo spostamento e sono sempre pronti a scattare foto. Come in questa occasione.

 

Anya è stata fotografata a Los Angeles in compagnia di un'amica e i paparazzi hanno subito beccato la splendida 25enne fumare per le strade della città californiana.


 

Ormai le foto che mostrano il vizio del fumo della fantastica Anya sono molte ( Anya beccata a fumare) e i fotografi anche in questa occasione le hanno riservato molte foto.

 

Con un look sportivo minimale Anya era veramente presa dalla sua sigaretta e anche dallo schermo del suo smartphone. 

 

Anche i look era minimale, infatti Anya era senza make up e il suo fascino si poteva notare lo stesso. Il viso acqua e sapone era fantastico. Con una borsa spaziosa e cellulare in mano i fotografi l'hanno seguita fino al posto auto dove Anya ha terminato la sua sigaretta che sembrava gustarsi al massimo.

 


 

domenica 9 gennaio 2022

La domenica delle vip

Domenica di relax, sport e di pose per molte celebrity italiane e internazionali che sui social hanno condiviso dei post che le ritraeva in vari momenti. Chi per augurare una serena Domenica, chi per celebrare la libertà dalla positività al Covid e chi per pubblicizzare l'ultimo outfit tutte erano fantastiche e stupende.

Andiamo a scoprire chi sono.

Lo stupendo primo piano di Eleonora Boi in una pasticceria di Beverly Hills con latte rosa e dolci, e il generoso décolleté in bella vista.


La domenica nel Principato di Monaco per Elisabetta Gregoracci in un outfit stupendo, pantaloni e gilet azzurri da far da contorno ad una camicetta con volant bianca e scarpe da ginnastica ad impreziosire il tutto.


La gioia di Silvia Salis che finalmente negativizzata al Covid si concede una corsa per Roma libera e felice. Con il suo fisico sempre allenato e in forma non scalfito dalla quarantena imposta.



Alessandra Amoroso in un' abito sensazionale beige che si prepara alla Supercoppa di calcio femminile dove si è esibita con tutti i suoi ultimi successi musicali.


La presentazione della nuova collezione di cui è testimone per Juliana Moreira che con gonna nera, camicia bianca con maniche trasparenti e un cappello stile cow boy era sensuale e stupenda.


Invece per le celebrity straniere la Domenica di Ashley James è stata dedicata ad un messaggio di body positivity e di accettazione del proprio corpo con i difetti e smagliature. A bordo piscina con un bikini verde e pareo abbinato Ashley ha messo in mostra il suo corpo senza filtri e lanciando questo messaggio.


Infine Ashley Benson in posa per un servizio fotografico in stile californiano con un abbigliamento comodo e funzionale.

domenica 2 gennaio 2022

Dua Lipa e l'inizio del 2022

 Anno nuovo appena iniziato e come gli ultimi anni anche questo appena iniziato è stato inaugurato da Dua Lipa che è stata fotografata in bikini a St. Barts, dove ormai è una presenza fissa. Fisico in mostra e curve da fotografare per i paparazzi pronti ad immortalarla in ogni loro scatto.

 

Dua non perde occasione di mettere mostra il suo copro e in questo bikini bi -color arancione per gli slip e invece verde per il sopra era in ottima forma.

 

In barca con amici e senza il fidanzato dopo la loro recente rottura, Dua sembrava proprio rilassarsi e godersi questi momenti di relax. Il lato b, quasi perfetto, sempre in bella mostra che i paparazzi appostati non hanno perso tempo a fotografare. 

 

Infatti qualche piccola smagliatura e imperfezione faceva capolino, ma alla stupenda Dua questo difetto si può perdonare e anzi valorizza maggiormente la sua bellezza e sensualità.

 

 

Gli anni passati Dua aveva inaugurato l'anno nuovo sulle coste del Messico (Dua e le vacanze messicane)(Primo bikini del 2020 per Dua) , mentre stavolta è stata St Barts nelle Anguille la meta scelta per godersi questo 2022 appena iniziato.

 
...................................................................................................................................................

Ti consigliamo questi servizi: