lunedì 17 gennaio 2022

Olivia Culpo in bikini rosso a Cabo San Lucas

 Relax sulle coste messicane di Cabo San Lucas per Olivia Culpo, fotografata con un due pezzi rosso accesso a mettere in mostra il suo corpo e fisico.

 

Olivia, favolosa 29enne, diventata famosa nel 2012 per essere stata prima Miss America e successivamente Miss Universo, è stata fotografata in tutto il suo splendore e i fotografi non si sono persi l'occasione di scattarle una miriade di foto.


In un due pezzi favoloso per esaltare fianchi e lato b Olivia sembrava proprio divertirsi e rilassarsi. Tra tintarella, bevute di gusto e passeggiate sulla spiaggia, i fotografi non sono riusciti a staccarsi dal fotografare il lato b della modella e influencer.

 

 

 

Con le sue foto e stories sui social è stata proprio Olivia ad indirizzare i fotografi verso la location messicana. Hanno fatto inoltre scalpore la notizia riportata dalla stessa Olivia che durante l'infanzia era una bambina sovrappeso. Molti non hanno creduto alla sua storia, ma che con un duro lavoro è riuscita a diventare quello che è, con tutti i suoi successi passati.

 


La stessa Olivia sempre sui social è stata protagonista di una querelle con gli addetti dell'aeroporto al momento dell' imbarco verso Cabo San Lucas per via degli abiti non troppo adatti al volo.
Top sportivo e shorts non consoni prontamente coperti da una grossa felpa grigia.

 

In compagnia delle sorelle Aurora e Sophie. Olivia era impeccabile e il bikini rosso non faceva altro che esaltare la forma fisica che spiccava rispetto alle sorelle che invece mostravano qualche imperfezione.

 


Dopo il salto altre foto di Olivia con le sorelle.





17 commenti:

  1. ha 29 anni ma secondo me se li porta male. Ne dimostra di più.

    RispondiElimina
  2. preferisco immaginarmela più curvy!

    RispondiElimina
  3. Alcune foto la ritraggono con la sorella...aurora e sophie....la sorella bionda ha dei buchetti nel sedere e una bella pancetta...riuscite ad incrementare il servizio con altre foto??

    RispondiElimina
  4. Qua si vede anche sua sorella...che sembra più flaccida...e la cellulite bel sedere....riuscite a fare un altro servizio o ad incrementare questo..anche con la sorella...così da fare e poter fare un confronto???


    Ecco il link

    https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.gotceleb.com/olivia-culpo-in-a-bikini-with-her-sisters-sophia-and-aurora-in-cabo-san-lucas-2022-01-17.html&ved=2ahUKEwjV09CdvLn1AhXBSfEDHXPRCAUQFnoECCUQAQ&usg=AOvVaw2HTuBsEEuW70LB4BebOwCr

    RispondiElimina
  5. Questo link va..non quello di prima...

    Qua si vede anche le sorelle sophia e Aurora...sophia appare più piena e flaccida..riuscite a fare un servizio o a incrementare questo con altre foto delle 3 sorelle così da avere un confronto tra loro 3 e poterle vedere tutte??? Grazieeee ecco il link::: vi prego...



    Olivia Culpo – In a bikini with her sisters Sophia and Aurora in Cabo San Lucas

    RispondiElimina
  6. Non a caso con un corpo così è stata miss universo

    RispondiElimina
  7. La più in forma mi sembra aurora...olivia bella...la più bella di tutte secondo me è sophia...di viso...anche se di fisico è un flaccida e grassa (da contare che ha una gravidanza alle spalle)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che linguaggio. che vergogna che certi commenti vengano scritti.

      Elimina
    2. Che linguaggio? Non c'è scritto niente di impressionante o offensivo. È logico che una donna dopo la gravidanza non è come prima (a volte capita ma non sempre) quindi? È un orrore da dire? Datevi una regolata. Libertà di pensiero e parola. Qua di offese non c'è ne sono

      Elimina
  8. Wow....bellissime...aurora la bionda è la più soffice...sophia secondo me è la più in forma delle 3...voi chi preferite?? Io innamorata persa di aurora...con quella cellulite e pancetta è molto sexy

    RispondiElimina
  9. Veramente la più tonda è aurora (la bionda)...sophia è la più piccola.

    Comunque che buchetti che ha sul sedere aurora culpo..e che pancetta. Speriamo mostri ancora delle foto in futuro

    RispondiElimina