Parata di stelle alla premiere tenutasi a Los Angeles per Neon " Spencer", film biografico che parla della scomparsa principessa Diana interpretata sulla pellicola dalla brava e talentuosa Kristen Stewart, anch' essa protagonista della serata.
Kristen indossava un abito formato da una lunga gonna bianca coperta da un velo nero e da un bralette nero che mettevano in risalto gli addominali ben allenati e il fisico minuto dell'attrice.
A catturare anche i fotografi presenti all'evento organizzato dalla casa produttrice Neon sono state anche le pose e i sorrisi dei Kristen, che sembra proprio essersi divertita a scherzare con loro.La serata però è stata anche illuminata dalla presenza di altre celebrity che hanno calcato il red carpet dell'evento con i loro outfit e loro eleganza.
A risaltare sicuramente il ritorno alla vita mondana della splendida e statuaria Adriana Lima con i suo abito che metteva in mostra le gambe.
Altra celebrity che è ritornata alla vita mondana è stata la neo mamma Emma Roberts con un abitino nero e borsetta rosa a completare l'outfit, che i fotografi non hanno esitato a immortalare.
Infine altra celebrity anche essa con un completo nero è stata Ashley Benson che con i suoi pantaloni vedo e non vedo e una giacca nera era molto ambita dai fotografi.
Kristen e quel sorriso. Quel maledetto sorriso.
RispondiEliminaTutte belle!
RispondiEliminaAshley benson sui social appare sempre piatta e asciutta...ma quando paparazzata ha un giro vita molto più soffice e gonfio....come mai secondo voi??
RispondiEliminaGuardate qua in queste foto che giro vita...potreste dedicargli un servizio con delle differenze tra i social e quando è in giro???
Questo è il sito :
Ashley Benson – stops by Starbucks in Los Feliz
roba vecchia di Agosto. Ora siamo quasi a Novembre.
EliminaMamma mia Kristen mi mette in mente strani pensieri da quando è bella. Come vorrei uscire a cena con lei.
RispondiEliminaVero...nel link ha una bella pancetta gonfia. Sarebbe bello un servizio dedicato.... speriamo lo facciano
RispondiEliminaAgosto o novembre...non nasconde il fatto che ashley benson sui social appare magra e tonica mentre paparazzata in giro nasconde sempre un Po di pancetta. Sarebbe bello un confronto. Anche sui social ci sono foto di lei ad agosto...potete sempre prenderne alcune di agosto e paragonare a quelle del link di agosto..."stesso periodo"
RispondiElimina