giovedì 29 aprile 2021

Julianne Hough in bikini a Cabo San Lucas

 Momenti di relax sulle coste messicane di Cabo San Lucas per la splendida Julianne Hough, fotografata in bikini durante una vacanza. Julianne era in compagnia di amici e ha passato questi momenti mostrando le curve e il corpo.

 


In due giorni Julianne ha mostrato le sue curve e il suo corpo tonico da ballerina e da sportiva che frequenta le palestre. I paparazzi al suo seguito non si sono persi l'occasione di immortalarla.
Hanno focalizzato  i loro obiettivi sul statuario lato b della ballerina, molto allenato e sodo.


 


Anche il giorno seguente i paparazzi hanno seguito la splendida Julianne e di nuovo l'hanno fotografata in bikini. Mentre il primo giorno aveva un bikini nero, in questo secondo giorno il costume era rosa con ricami.
Rispettosa anche delle norme anticovid Julianne indossava una mascherina.


 

Dalle molte foto che i paparazzi hanno riservato a Julianne si capisce che erano rimasti ammaliati dal lato b dal suo splendido lato b, e come darli torto.



Aggiornamento del 30 Aprile ore 12.00

Infine anche per il terzo giorno Julianne è stata fotografata con un bikini bianco e anche stavolta il focus era sul suo lato b, che però in questa occasione non è apparso tonico e splendente come nei giorni precedenti. Infatti ha fatto capolinea qualche piccola imperfezione che i paparazzi non hanno esitato a fotografare.

 

Dopo il salto altre splendide foto di Julianne in bikini sulle coste messicane.

lunedì 26 aprile 2021

Oscar 2021: i look e gli outfit del red carpet

 Ieri 25 Aprile si sono tenuti alla Union Station di Los Angeles  e in molte altre location in giro per il mondo, adibite per la manifestazione, gli Oscar 2021. Manifestazione svolta due mesi dopo rispetto al solito periodo per via della pandemia Covid19. La 93° edizione del premio cinematografico ha riservato soprese e il suo red carpet è stato illuminato da molte celebrity.

Vediamo assieme i look e gli outfit delle celebrity con tutto il loro fascino e glamour.

Tra le tante star protagoniste dell'evento è giunta Laura Pausini, che era in corsa con la canzone Io Sì (Seen) per l'Oscar alla migliore canzone, premio che purtroppo non è riuscita a vincere.

Laura con un abito Valentino Haute Couture

Altre due star con abiti Valentino sono state le splendide Zendaya con un abito giallo acceso che esaltava il fisico dell'attrice e cantante.


 

e Carey Mulligan che è stata fotografata da tutti.


Altre due splendide protagoniste della serata sono state Margot Robbie in Chanel con un abito floreale argentato

 


e Amanda Seyfreid con un abito Armani Privé rosso acceso con scollo a V e con gonna voluminosa.




Splendide nel loro abiti e nel loro charme Halle Berry e Laura Dern.

Laura Dern in Oscar de la Renta
 
Halle Berry in Dolce&Gabbana


Immancabile in questi recenti red carpet cinematografici Vanessa Kirby con un vestito Gucci rosa pallido.

 

Invece in rosso scarlatto di Christian Dior la sempre affascinante Reese Witherspoon.

 

...............................................
fonti

sabato 24 aprile 2021

I ritratti delle celebrity: Cristiana Capotondi

 Bentornati alla rubrica I ritratti delle celebrity. Oggi il nostro focus si soffermerà su la splendida e bravissima Cristiana Capotondi, attrice e sportiva.


Cristiana nasce a Roma il 13 Settembre 1980 , segno zodiacale vergine, alta 1.63 m è uno dei volti più apprezzati e riconosciuti nel panorama televisivo e cinematografico italiano.
Laureata  in Scienze della Comunicazione nel 2005, all’Università La Sapienza di Roma e dal 2007 legata al conduttore televisivo Andrea Pezzi.


La carriera di Cristiana è abbastanza precoce. All'età di tredici anni ottiene ruoli televisivi in Amico mio(1993) con Massimo Dapporto e in spot televisivi, tra tutti quello per il Mulino Bianco e per il Maxibon Motta.

La svolta per Cristiana avviene nel 2006 quando partecipa al film Notte prima degli esami, interpretazione che la fa conoscere al grande pubblico.

Cristiana in Notte prima degli esami

  

Altro ruolo importante è quello in La Mafia uccide solo d' estate, dove accanto a Pif è la protagonista della pellicola.


Impegnata anche i ruoli importanti e dall'alto tasso di recitazione, dove da voce anche a molte tematiche sociali, Cristiana si è sempre ben distinta.
Non si possono non citare i film: Nome di donna di Marco Tullio Giordana, Di padre in figlia miniserie tv Rai, nella serie tv anche essa Rai Io ci sono, dove porta sullo schermo il dramma di Lucia Annibali sfigurata con l'acido e infine la miniserie tv  Bella da morire. 

Cristiana in Bella da Morire

In Io ci sono

Cristiana in Nome di donna

Nel corso della sua carriera ha vinto molti premi cinematografici tra cui un Nastro d'argento e un Ciak d'oro.

Molto attiva sui social sul suo profilo Instagram: cristianacapotondi dove racconta scorci della sua vita quotidiana, tra stories, panorami di Roma e foto con il gatto.

 

 

Impegnata anche nel mondo del calcio, di cui è grande appassionata, è stata nominato Vicepresidente della Lega Pro e Capo delegazione per la nazionale femminile di calcio.



.....................................................................................................................................................................

Per altri servizi su I ritratti delle celebrity : I ritratti

Ti consigliamo I ritratti delle celebrity: Miriam Leone 

lunedì 19 aprile 2021

Sarah Michelle Gellar spese al mercato

 Ogni tanto capita che le celebrity internazionali si rivelano essere persone comuni e normali. Questo è il caso di Sarah Michelle Gellar che è stata fotografata al mercato come una normale persona mentre si concedeva alcuni acquisti di frutta e verdura. 

 

Sarah indossava un paio di leggings chiari che essendo molto aderenti hanno attirato l'attenzione dei paparazzi. Non è sfuggito a loro che l'outfit della splendida Sarah metteva in mostra anche qualcos'altro.
Infatti già un paio di settimane fa la splendida Sarah aveva mostrato qualche imperfezione ( vedi Sarah da un autolavaggio ). Stavolta a far capolino dai leggings è un filo di cellulite e di smagliature, che i pantaloni molto aderenti non hanno fatto altro che mettere ancora in più in mostra.

 

Nulla di così grave e anzi qualcosa che avvicina maggiormente le celebrity alle persone comuni, infatti pure le così celebrate vip hanno imperfezioni.


 

Innegabile però che Sarah nell'ultimo periodo abbia messo su qualche chilo, specialmente sul lato, come avevamo fatto notare in servizi precedenti.