giovedì 29 aprile 2021

Julianne Hough in bikini a Cabo San Lucas

 Momenti di relax sulle coste messicane di Cabo San Lucas per la splendida Julianne Hough, fotografata in bikini durante una vacanza. Julianne era in compagnia di amici e ha passato questi momenti mostrando le curve e il corpo.

 


In due giorni Julianne ha mostrato le sue curve e il suo corpo tonico da ballerina e da sportiva che frequenta le palestre. I paparazzi al suo seguito non si sono persi l'occasione di immortalarla.
Hanno focalizzato  i loro obiettivi sul statuario lato b della ballerina, molto allenato e sodo.


 


Anche il giorno seguente i paparazzi hanno seguito la splendida Julianne e di nuovo l'hanno fotografata in bikini. Mentre il primo giorno aveva un bikini nero, in questo secondo giorno il costume era rosa con ricami.
Rispettosa anche delle norme anticovid Julianne indossava una mascherina.


 

Dalle molte foto che i paparazzi hanno riservato a Julianne si capisce che erano rimasti ammaliati dal lato b dal suo splendido lato b, e come darli torto.



Aggiornamento del 30 Aprile ore 12.00

Infine anche per il terzo giorno Julianne è stata fotografata con un bikini bianco e anche stavolta il focus era sul suo lato b, che però in questa occasione non è apparso tonico e splendente come nei giorni precedenti. Infatti ha fatto capolinea qualche piccola imperfezione che i paparazzi non hanno esitato a fotografare.

 

Dopo il salto altre splendide foto di Julianne in bikini sulle coste messicane.


 


 




   


10 commenti:

  1. Tonico, ma anche muscoloso.

    RispondiElimina
  2. Troppo muscolosa, mettesse su qualche chilo di ciccia e sarebbe un bomba.

    RispondiElimina
  3. Per essere una sportiva come lei...non mi sembra molto tonica...avrà pure i muscoli sviluppati...ma lato b e cosce e giro vita non mo sembrano tanto tonici come descritti.

    RispondiElimina
  4. mettesse su 5 kg di grasso e diventerebbe attraente.

    RispondiElimina
  5. Non essere toniche non vuol dire avere del grasso. Ma se nottate 3 ingrandite le foto...le cose non sono molto toniche come descritte. E a dirla tutta sembrerebbero a vere tratti di cellulite/grasso (basta vedere la penultima foto.) Giro vita...non è così allenato...un filo di grasso lo ha...non noto un giro vita che hanno molte altre sportive. Non sto sminuendo nessuna...molto bella..ma non è come descritta nella descrizione. Non è grassa...ma non è 8n grandissima forma...e tanto meno molto tonica. Ha un po di flaccidità...compreso il lato b.

    RispondiElimina
  6. Qualche anno fa era molto più magra, è ingrassata. Nulla di male.

    RispondiElimina
  7. Sono uscite foto nuove in bikini bianco , e lì si vede la cellulite.
    Foto molto rivelatrici.

    RispondiElimina
  8. Tonico o no quel lato b ha la cellulite!

    RispondiElimina
  9. Potreste portare un post su lili reinhart sembra essere ingrassata durante il lockdown

    RispondiElimina