In un pomeriggio americano i paparazzi hanno scoperto una delle star delle momento beccata a mostrare un vizio che contraddistingue molte star internazionali e anche nostrane, il fumo. Infatti nel pomeriggio di Los Angeles Anya Taylor Joy è stata fotografata mentre fumava una sigaretta all'uscita da una stazione di servizio. Anya, in questi mesi acclamata per la miniserie televisiva: La regina degli scacchi, è stata fotografata fumare e mentre seduta su un marciapiede ha continuato a godersi la sua sigaretta, aggiungendosi alla lista delle celebrity che fumano.
Inoltre saltava anche agli occhi che l'attrice è apparsa molto magra e filiforme con un corpo molto sottile che ha allarmato i molti suoi fan.
La fresca vincitrice del Golden Globe come migliore attrice per la sua ultima serie tv indossava un outfit total balck, pantaloni skinny, stivaletti e un maglioncino tutti rigorosamente neri che facevano da contraltare alla fluente e lunga chioma bionda.
Veramente magra
RispondiEliminaBeh non capisco perché devono iniziare a fumare tutte queste personaggi televisiv e del mondo dello spettacolo.
RispondiEliminaCaroline vreeland e Ariel Winter in bikini e appesantite. Foto reali.
RispondiElimina