venerdì 24 giugno 2022

Il cast di "Thor: Love And Thunder" a Los Angeles

 Parata di star a Los Angeles al El Capitan Theatre alla premiere dell' ultimo lavoro Marvel: "Thor: Love And Thunder". Sul red carpet dell'evento erano presenti molte delle protagoniste femminile della pellicola a partire dalla stupenda Natalie Portman, divina e sempre fantastica. A farle compagnia c'erano anche Tessa Thompson, Karen Gillan e Kat Dennings, e molte altre celebrity.

Natalie, 41 anni, ha illuminato il red carpet con un luccicante abito con perline che mostrava le braccia toniche e le gambe affusolate esaltate da tacchi alti argentati. Natalie ha confessato che per riprendere il ruolo di Jane Foster, nel cinematic Marvel, ha dovuto messere su massa muscolare e gli effetti sul suo fisico sono ben evidenti.

 

Con uno chignon chic Natalie era ricercata dai fotografi che non hanno perso l'occasione di fotografarla.
Il make up marrone contorno occhi ha suscitato anch'esso l'attenzione ed esaltava il suo viso sempre giovane.



Altra protagonista è stata Tessa Thompson con un luccicante abito tagliato. L'attrice, 38 anni, era splendida nell'abito lungo che  presentava un taglio triangolare che metteva in risalto i suoi addominali e le sue braccia toniche.

 


Bomba sexy iconica è stata invece la meravigliosa Kat Dennings in un abito nero in compagnia del fidanzato. I capelli scuri sciolti in morbidi riccioli intorno alle spalle hanno accentuato la sua bellezza naturale con il trucco degli occhi, il fard e il rossetto rosso.

 


I fotografi hanno scattato anche molte foto alla bella Karen Gillan in un elegante abito floreale che ha messo in risalto la sua figura a clessidra e le sue gambe armoniose.

 


Ha destato attenzione anche il lungo peplo viola brillante abbinato a guanti da opera neri e tacchi vertiginosi. L'attrice si è fatta acconciare le trecce corvine tirate indietro in una crocchia.



.............................................................................................................................

..................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.



lunedì 13 giugno 2022

Miriam Leone icona di moda

 Serate di quasi estate per la bella e sempre fantastica Miriam Leone fotografata a due eventi mondani riguardanti il mondo della moda. A Roma per l'evento promozionale di Fendi e successivamente a Parigi invece per Bulgari Miriam ha catalizzato l'attenzione di tutti i fotografi che non hanno perso l'occasione di fotografarla.

Miriam a Roma

Miriam a Parigi

Nella Villa Aurelia a Roma Miriam è apparsa in ottima forma per l’evento, con un outfit che ha fatto vedere qualcosa in più del previsto. Dettaglio non sfuggito agli occhi più attenti.


Nel suo completo Fendi Miriam era di una bellezza disarmante e ci ha messo veramente poco per lasciare a bocca aperta i presenti. I suoi rossi capelli erano raccolti in uno chignon con due sole ciocche ad incorniciarle il viso e i suoi magnetici occhi verdi non hanno fatto altro che aumentare la dose di sensualità.



Su Instagram aveva già rivelato ai suoi follower l'outfit della serata con i dettagli Fendi ad impreziosire la sua figura o, pur puntando sull'essenzialità, la manicure che ha un qualcosa di sexy ma raffinato.


 


Anche in ogni occasione a Parigi l'attrice è stata impeccabile e ha fatto centro  perché non eccede: puntando sull'eleganza, su uno stile ricercato e quasi da diva d'altri tempi, risultando chic e raffinata.
L'ex Miss Italia non poteva deludere le aspettative e ovviamente ha incantato tutti col suo charme. Ha scelto un look black and white con gonna nera, reggiseno bianco con rose sul seno, sandali color argento e pochette effetto metallizzato. A completare il look non potevano mancare i preziosissimi gioielli Bulgari: orecchini, collana e bracciale. 

 

 




.............................................................................................................................

..................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.

martedì 7 giugno 2022

I nostri ultimi servizi su YouTube

 La settimana è appena iniziata e tanti nuovi gossip e pettegolezzi sulle celebrity sono in agguato.

Oggi vogliamo proporvi un recap dei nostri ultimi servizi sul nostro canale YouTube ( se ti va ti invitiamo caldamente a darci uno sguardo: link). 

La settimana si è conclusa con il nostro servizio su una delle celebrity internazionali sempre chiaccherata e discussa. Stiamo parlando di Camila Cabello. La cantautrice cubana è stata fotografata sul mare italiano di Amalfi su uno Yatch in compagnia di amici. Camila ha mostrato le sue curve sempre generose e giunoniche.


Altre celebrity che hanno brillato sono state Maya Hawke e Natalia Dyer fotografate al Netflix FYSEE a Beverly Hills per presentare la nuovissima stagione di una delle serie tv più amate e viste: Stranger Things. La serie tv è giunta alla sua quarta stagione e negli ultimi giorni di Maggio è uscito in tutto il mondo la prima parte di questo quarto capitolo. 

Natalia e Maya erano fantastiche e avevano tutti i fotografi a cercarle e scattare loro delle foto.


Infine vogliamo proporvi i servizi che abbiamo realizzato per il Festival del cinema di Cannes ricco di star. Tra abiti sensazionali, eventi di gala e cene di beneficenza sono state molte le celebrity che hanno calcato il palcoscenico e il red carpet della manifestazione.

Tra esse ricordiamo Cara Delevigne, Vanessa Hudgens, Bella Hadid, Nina Dobrev e moltissime altre come si potrà vedere dai nostri servizi.



Se invece ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli: