mercoledì 29 dicembre 2021

Kaia Gerber e le vacanze natalizie in Messico

 Giornate di riposo e di ricarica al sole messicano di Cabo San Lucas per la splendida e fantastica modella di Chanel Kaia Gerber, fotografata in compagnia della famiglia e della madre Cindy Crawford in Messico. Fisico da urlo nella sua figura di modella da attirare molte attenzioni.

 

Con un fisico così e con i geni della madre Kaia non poteva che essere veramente fantastica e meravigliosa, e i bikini esibiti in questi giorni non fanno altro che confermare queste certezze.

 

Tutti bikini di design per mostrare il fisico sensazionale di Kaia e per mostrare le sue curve piccole, ma sensazionali e meravigliose. Oltre il fisico da esibire Kaia ha deciso di passare questi giorni di relax tra letture di libri, tintarella e lunghe chiaccherate con la madre.

 


 



I paparazzi appena saputo della vacanza di Kaia e Cindy non hanno esitato a prepararsi e a volare in Messico per scattare foto a questa coppia veramente scultorea. Dalle molte foto che ritraggono il lato b della favolosa Kaia sembrano che si siano dati da fare e come darli torto.

 


Fisico minuto che sprigiona una sensualità da far perdere la testa a molti, anche se una piccola parte del mondo web preferirebbe che Kaia mostrasse più "curve", ma questi sono gusti personali.

11 commenti:

  1. io sono tra quelli che la vorrebbero con più curve

    RispondiElimina
  2. Che idiozia dire che le modelle sono fatte bene ed hanno un bel fisico.....sono magre, troppo magre...e questo perchè sennò per la casa di moda costerebbe troppo creare un vestito...(meno pesi, più sei magra...meno tessuto utilizzi per farti il vestito).
    Le modelle sono quasi tutte brutte di fisico....proprio perchè sono troppo magre...qualche kg in più...e sarebbe una ragazza normale...peccato che vi è ancora lo stereotipo di dire che le modelle che hanno le gambe come 2 stuzzicadenti...siano belle.

    RispondiElimina
  3. Preferisco vedere le star con qualche chilo in più,ma con una ragazza come lei un pensierino lo faccio volentieri.

    RispondiElimina
  4. Non fisicamente. Troppo secca....l'essere secche non vuol dire automaticamente esser belle. La bellezza va ben oltre.... (nel.viso ok...ma fisico...ne lei..ne nessun altra modella professionista) ripeto troppo secche.

    RispondiElimina
  5. La sorellina di Miley Cyrus ha due chiapponi

    RispondiElimina
  6. Io vorrei essere come lei 😘

    RispondiElimina
  7. maya hawke in bikini e topless, ci farete servizio? VVB

    RispondiElimina