lunedì 13 dicembre 2021

Emma Watson curve da capogiro alle Barbados

 Curve da capogiro e un fisico inedito messo in mostra da Emma Watson alle isole Barbados, dove la splendida attrice è stata fotografata con un favoloso due pezzi. Tra divertimento sulle coste idilliache delle Barbados e relax su una barca in compagnia di una amica Emma era veramente fantastica. 





I paparazzi non si sono lasciati sfuggire questa occasione di immortalare in bikini la splendida Emma e le loro foto hanno messo in mostra un lato inedito. Il lato b di Emma è apparso bello tonico e diverso alle precedenti foto ( Emma a Positano) , e non potevano non scattare alcune foto.


 

I look esibito poi era molto minimale con occhiali da sole neri e il due pezzi che metteva in mostra la naturale bellezza di Emma. Secondi molti Emma ha messo su qualche chilo, ma anche se fosse questi l'hanno resa ancora più sensuale e più fantastica.



Con questo nuovo lato a pesca poi Emma è stata super chiaccherata sui social e molti dei commenti erano su questo suo nuovo fisico. Lei poi non è nuova a finire in discussione social, le era già capitato recentemente al "Earthshot Prize 2021" (Emma Watson al "Earthshot Prize 2021").



Recentemente Emma è apparsa in uno speciale dei 20 anni dell'uscita nei cinema di "Harry Potter e la pietra filosofa" con tutto il cast del film e anche lì ha brillato.

11 commenti:

  1. Mamma mia come è cambiata

    RispondiElimina
  2. Guardate quel lato b come è venuto grosso?

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Sempre a pensare all'agente che mette peso. Ma saranno problemi loro?

      Elimina
    2. Ma a me personalmente piace che le vip diventino più in carne invece di essere secche e finte.

      Elimina
  4. La signorina Watson ha messo su un bel sederotto.

    RispondiElimina
  5. vi andrebbe di fare un confronto tra la Emma del passato e questa di oggi? Così da far vedere che è cambiata?

    RispondiElimina
  6. Sono ipnotizzato dal suo lato b

    RispondiElimina
  7. Non voglio fare body shaming, ma definire quel sedere "bello tonico" è una forzatura pura e semplice. Emma è libera di avere il corpo che desidera, ma i giornalisti dovrebbero scrivere in maniera onesta e se quello per voi è un sedere tonico, fatevi un giro in qualche palestra.

    RispondiElimina
  8. Se tutto il suo corpo fosse in proporzione al suo lato b Emma sarebbe una bomba

    RispondiElimina