sabato 13 novembre 2021

Lottie Moss si fa notare

 La splendida 23enne Lottie Moss sa come farsi notare e attirare l'attenzione su di se.  Con un vestito molto corto con un effetto vedo non vedo e che gioca sulle illusione ottiche la sorella minore della più quotata Kate Moss è stata fotografata a Soho in un giro notturno fuori dai locali.


L'outfit multicolore con stivali neri fino al ginocchio non potevano non passare inosservati agli occhi dei paparazzi che non vedevano l'ora di scovare qualche celebrity da immortalare. I lunghi capelli biondi fluenti, il mini abito appariscente non potevano sfuggire ai loro obiettivi.

 

Come la sigaretta che Lottie esibiva sulla mano destra, viziosa come sempre da non rinunciare mai a fumare, Lottie ha messo in mostra il suo lato b molto in vista con l'outfit scelto.

 

 

A molti non sarà sfuggito che quest'ultimo ormai non è più quello esile e minuto dei primi anni di carriera di modella di Lottie, ma che nell'ultimo anno è aumentato di taglia e volume.
Testimoniato anche dai nostri molti servizi (Il lato b di Lottie)(Lottie sullo yacht).

 

La stessa Lottie però non fa nulla per nascondere queste sue nuove curve e sembra esserne fiera di metterle in mostra, come la sua dipendenza al fumo.Anche in questa occasione Lottie ha mostrato qualche imperfezione specialmente un inestetico doppio mento che però di fronte alla sensualità sprigionata passa in secondo piano





12 commenti:

  1. Fuma ogni volta?
    Avrà una media di un pacchetto al giorno.

    RispondiElimina
  2. Mettesse su altri 5 kg e sarebbe veramente una bomba.

    RispondiElimina
  3. Quando fuma mi fa impazzire!

    RispondiElimina
  4. Mini dress e sigaretta sono una accoppiata vincente.

    RispondiElimina
  5. Ci sto facendo un pensierino

    RispondiElimina
  6. Secondo me è ingrassata per perdita di controllo...altrimenti come si spiega che sui social non posta mai la sua pancetta e mostra sempre lato b perfetto..mentre quando viene colta di sorpresa mostra cellulite e pancetta?...se fosse fiera lo farebbe anche sui social.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mostra le chiappe solo in pose strategiche, altrimenti sarebbe imperfetta.

      Elimina