venerdì 26 novembre 2021

Jessica Alba in bikini a Cabo San Lucas

 Paparazzi felici e contenti sulle coste Messicane di Cabo San Lucas per aver scattato foto a Jessica Alba in bikini. La splendida 40enne Jessica ha mostrato un fisico ancora al top e curve fenomenali molto più toniche di altre sue colleghe. Infatti Jessica è una fit addicted e non tralascia mai la sua attività in palestra.

 

Tra relax in piscina e bagni nel mare Jessica era proprio una dea e i fotografi lì presenti non hanno potuto non scattarle foto. Con le sue curve da capogiro, un lato b ancora bello tonico e imperfezioni, fisiologiche, anche se minime, Jessica secondo alcuni recenti sondaggi è una delle donne più desiderate d' America.

 

Nell'ultimo periodo ha affiancato la carriera da attrice quella di imprenditrice lanciandosi nel settore del consumo consapevole con una start up. Trovando però il tempo di concedersi momenti di relax e di riposo al mare o in piscina, e i paparazzi ringraziano.

 

Il successo inaspettato della compagnia l'ha portata ad un minor impegno attoriale, infatti le sua prove recitative sono diminuite negli ultimi anni, ma molti sperano ad un suo ritorno sul grande schermo per deliziare i suoi fan.




Fonte Daily Mail

4 commenti:

  1. Arrivarci a 40 anni con un fisico così.

    RispondiElimina
  2. Selena Gomez in uno show americano mostra rotolini e pancia sporgente sotto il vestito. Riuscite a darci una occhiata?

    RispondiElimina