martedì 19 ottobre 2021

Emma Watson al "Earthshot Prize 2021" a Londra

 Momento di gala a Londra per il "Earthshot Prize 2021", evento internazionale dove molte star della scena mondiale hanno presenziato con la loro bellezza e fascino. Una di queste è stata Emma Watson che ha esibito un abito che ha suscito la curiosità e l' ironia sui social.

 

La splendida 31enne indossava un abito molto eccentrico di tulle bianco che lasciava la schiena scoperta e pantaloni neri sul green carpet posato per l'occasione dell'evento fortemente voluto da principe William di Inghilterra. 

 

La scelta dell'outfit però ha scatenato molti utenti sui social che hanno ridicolizzato l'attrice per la scelta e molti hanno scelto l'ironia per far risaltare la scelta bizzarra dell'attrice in materia di abito.
Essendo l'evento a tematiche ambientali e per fornire consapevolezze riguardo la crisi climatica, pochi hanno giustificato l'attrice per questa scelta rispetto alla massa che invece è stata impietosa.

 

Da tenere in considerazione anche alcuni commenti che hanno intravisto nell'abito largo una possibile messaggio e un indizio su una futura possibile gravidanza dell'attrice, voce che però ha trovato pochi riscontri.

3 commenti:

  1. Concordo con i più sull'abbigliamento.

    RispondiElimina
  2. è il vestito che fa l'effetto pancia nascosta. Molto magra.

    RispondiElimina
  3. Quando il prossimo articolo,?

    RispondiElimina