sabato 7 agosto 2021

Karen Gillan si racconta per Foxes

 La stupenda e fantastica Karen Gillan è stata la protagonista della copertina del magazine Foxes, dove l'attrice 33enne si è raccontata. Dai suoi successi televisivi, alla fama inaspettata e all'infanzia in Scozia.

In pose molte artistiche dove ha sfoderato tutta la sua sensualità e fascino Karen si è soffermata principalmente su i suoi più recenti ruoli recitativi: Avengers Endgame con il ruolo di Nebula e Jumanji Welcome to the Jungle nei panni di Ruby Roundhouse.

 

Infine ha concluso il suo discorso riguardante l'ambito cinematografico soffermandosi sul suo ruolo più importante che ha dato lo slancio alla sua carriera: Amy Pond nella serie tv Doctor Who.


Karen ha continuato poi l'intervista parlando di come le manca la Scozia e del cibo che era solita gustarsi. Soffermandosi molto sul legame con la sua famiglia e del senso di Humor della sua nazione.

 

Molto interessante e toccante la confessione su i primi ruoli attoriali e dalle delusioni seguite ad alcuni rifiuti e ad uno stile recitativo che non la soddisfacevano molto.
Ora invece ha confessato che tutte queste esperienze l'hanno resa più sicura e intraprendente, facendole vincere la timidezza e facendole sfoderare un lato sexy che le foto del servizio fotografico testimoniano appieno. 

5 commenti: